Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le rotonde..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: le rotonde..

    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Caro Iperione, non mi pare, o almeno così non lho inteso io, che qui, almeno all'inizio, si disquisisse sulla liceità del pigliare i cordoli...nessuno, almeno all'inizio, voleva fare il moralizzatore; però quando insisti che vorresti pure pagati i danni allora i tuoi post diventano quanto meno comici.


    Dai però non me lo arrestare...

    Io sono Santo Roby, il santo protettore degli scordolatori delle rotonde!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #82
      Re: le rotonde..

      Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
      Caro Iperione, non mi pare, o almeno così non lho inteso io, che qui, almeno all'inizio, si disquisisse sulla liceità del pigliare i cordoli...nessuno, almeno all'inizio, voleva fare il moralizzatore; però quando insisti che vorresti pure pagati i danni allora i tuoi post diventano quanto meno comici.
      Comuco? Ma nooo pare di stare alla prima di colorado cafè live
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta

      Sto operando...
      X