annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri oscurati anteriori... legali o illegali???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vetri oscurati anteriori... legali o illegali???

Tunerpiemunteis ti ha gia detto tutto
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

E il solito discorso...
      Io avevo tutti vetri oscurati con pellicole sulla mia Punto, anche gli anteriori.
      Ci ho girato x più di sei mesi, dopodichè un giorno entro in autostrada, al casello incrocio una volante della Polizia che prontamente fa inversione, mi insegue, mi ferma solo per contestarmi le pellicole oscuranti sui vetri anteriori.
      Risultato: 74 euro di verbale + mezz'ora di tempo persa (ebbene si ci hanno messo mezz'ora per compliare il verbale!).

Inutile dire che mentre io ero fermo saranno entrate in autostrada, e quindi ci sono passati sotto il naso, al meno un decina di auto il cui conducente era al cellulare... si vedeva palesemente...

Tornando ai vetri scuri anteriori, anche io continuo a vedere Cayenne, X5 e simili con tutti i vetri scuri pure gli anteriori... voglio proprio vedere se la Polizia corre dietro anche a questi signori...

Per non parlare delle auto blu dei politici: tutte e ripeto TUTTE con i vetri scuri anche davanti, in certi casi PURE IL PARABREZZA, viste io personalmente!

Ora io mi chiedo: ma la legge non dovrebbe essere uguale per tutti oppure mi sbaglio?

Perchè io vengo multato se ho i vetri anteriori con le pellicole e invece altri personaggi circolano liberamente?

Mi vien da ridere...

Volete una soluzione "all'italiana"?
      La legge sancisce il divieto assoluto di applicare "pellicole colorate" ai vetri anteriori degli autoveicoli.
      E sottolineo "pellicole".
      Quindi è vietato solo appiccicare una pellicoa colorata al vetro.
      E non COLORARE il vetro.
      Quindi inculiamoli tutti e COLORIAMO i vetri all'interno come si fa con i fanali per farli fumè, via di trasparente colorato...

Voglio vedere la polizia come fa a capire che i vetri li ho colorati io e non sono stati costruiti così!
      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

la cosa che a me fa incazzare è che all'estero possono oscurarli, per esempio in inghilterra..mi ricordo quando ci sono stato anni fa che 8 auto su 10 avevano i vetri neri, non oscurati ma proprio neri!
        ora io mi chiedo...perchè loro possono e noi invece abbiamo ste leggi del cazzo?
        legge antimafia?si perchè all'estero criminalità o mafia che sia non c'è?
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Dade dove le hai viste le auto dei politici con gli anteriori scuri?? Sinceramente le vedo in tv tutti i gg ma nn li hanno.... Se cosi fosse sarebbe da fare notare la cosa a programnmi come le iene che magari a ndrebbero volentieri a farle fare la figura degli .....

CXolorare il vetro non è una soluzione,primo x chè non so quanto possa essere salutare colorare un vetro dall'interno magari,secondo xchè non puoi in nesun caso avere i vetro anteriori che impediscano di vedere chi c'è alla guida,sempre per il fattore della legge antimafia,quindi ti manderebbero al collaudo ugualmente.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            Dade dove le hai viste le auto dei politici con gli anteriori scuri?? Sinceramente le vedo in tv tutti i gg ma nn li hanno.... Se cosi fosse sarebbe da fare notare la cosa a programnmi come le iene che magari a ndrebbero volentieri a farle fare la figura degli .....

CXolorare il vetro non è una soluzione,primo x chè non so quanto possa essere salutare colorare un vetro dall'interno magari,secondo xchè non puoi in nesun caso avere i vetro anteriori che impediscano di vedere chi c'è alla guida,sempre per il fattore della legge antimafia,quindi ti manderebbero al collaudo ugualmente.
            quello che mi chiedo io è...la mafia o i criminali ci sono solo in italia?NO...eppure altri paesi del mondo possono farlo..cos'è che ci differenzia da loro???

Commenta

Ma senza andare in Inghilterra, basta guardare certe pubblicità, ad esempio quella della fiesta, il modello appena uscito di produzione, che l'hanno scorso era sempre in offerta, ma ricordo anche la focus prima serie, e anche altre, tutti i vetri oscurati parabrezza completo. Se è vietato oscurare i vetri anteriori di un'auto, perchè permettere che quella della pubblicità lo sia?

Mark il tuo discorso regge, comunque il divieto vige in tutta europa, il fatto è che probabilmente in Ingilterra i poliziotti hanno di meglio da fare che correre dietro ai ragazzini per una pellicola!
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

I vetri neri sai che adesso che m,e lo dici nn so se si possano fare anche in germania e svizzera davanti legalmente.... In svizzera puoi farli solo come noi lunotto posteriore e laterali posteriori e su questo son sicuro,in germania nn ne sono sicuro,nei balcani mi vien detto che è l'unica zona dove si possano fare legalmente

Se guardiamo con tutta la merda che abbiamo in italia pensare a queste cose è veramente uno degli ultimi problemi che si dovrebbero affrontare x portarli come in altri posti,ci son cose di più rilievo come il canone rai e il bollo dell'auto che sono inutili
                Ultima modifica di sensa cugnisiun; 20-12-2008, 14:41.
                www.screamcar.it

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                  Ma senza andare in Inghilterra, basta guardare certe pubblicità, ad esempio quella della fiesta, il modello appena uscito di produzione, che l'hanno scorso era sempre in offerta, ma ricordo anche la focus prima serie, e anche altre, tutti i vetri oscurati parabrezza completo. Se è vietato oscurare i vetri anteriori di un'auto, perchè permettere che quella della pubblicità lo sia?
                  Noooo amico mio quello era il vip glass era solo x i vetri posteriori,anche un amico era caduto nell'errore d questa info errata,se li volevi anteriori n era d serie con il vip glass e nn te li omologavano d certo
                  www.screamcar.it

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio

Mark il tuo discorso regge, comunque il divieto vige in tutta europa, il fatto è che probabilmente in Ingilterra i poliziotti hanno di meglio da fare che correre dietro ai ragazzini per una pellicola!
                    nelle pubblicità lo fanno apposta a oscurare tutto, parabrezza compreso (probabilmente sono ritoccati al computer)..questo per dare un senso di sportività in più e non far vedere il guidatore (vedi pubblicità della grande punto...quella "filava filava...filava dritto...")

in ogni caso il parabrezza oscurato darebbe parecchio fastidio alla guida, su quello sono d'accordo...

non vorrei dire una cazzata ma forse anche in america sono illegali davanti, mi pare di aver visto qualcosa su mtv dove avevano fermato un suv e gli avevano rotto le scatole per i vetri..

comunque sia...il mio discorso è..se sono illegali davanti, perchè sono legali dietro?cioè se è per un discorso di legge antimafia non ne vedo il motivo..voglio dire, il mafioso può starsene anche seduto dietro, mica deve essere per forza il guidatore!

Commenta

mark:
                      comunque sia...il mio discorso è..se sono illegali davanti, perchè sono legali dietro?cioè se è per un discorso di legge antimafia non ne vedo il motivo..voglio dire, il mafioso può starsene anche seduto dietro, mica deve essere per forza il guidatore!
                      Come prima cosa si deve vedere il guidatore dal finestriuno laterale x vedere che movimenti fà ecc...

Poi un altro fattore determinante è che tu quando esci da un parcheggio,piuttosto che da un incrocio,per giunta con la pioggia non osservi chi arriva dal vetro posteriore o laterale sempre posteriore,ma da quello laterale anteriore e la visibilità deve essere resa al massimo livello. Ci sono diversi fattori che determinano questa cosa.
                      www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...