annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info legge per uso stradale freni baffati e forati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info legge per uso stradale freni baffati e forati

Difatti quelli che ho io frenano a bestia Quelli originali son durati una cazzata Quelli baffati e basta a dirla tutta ne avevo montate due serie sulla clio 1.8 che avevo prima e in 8 mesi si son addirittura cancellate e rovinate le baffature quindi ho optato x questi baffo foro e mi trovo molto bene
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Ma quanto durano in meno dei normali?

Commenta

Mah sinceramente n saprei che dirti se durano meno o di piů,ma anche durassero 10 mila Km d meno č sempre meglio che abbracciare un albero d natale invece d metterci sotto i regali

Buon anno a tutti.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Ma č ovvio che vadano un pelo meglio dei lisci,tengono la pastiglia piu "fresca" e pulita,specialmente i baffati,i forati invece,a meno che non si parli di impianti molto molto grossi in cui l'ampia superficie d'appoggio fra disco e pastiglia rischia REALMENTE di creare problemi di fading dovuti ai gas che la pastiglia sprigiona in temperatura,cosa che i fori risolvono,servono solo a creparsi prima se si fa una stradina di montagna in discesa senza scaldarli/raffredarli correttamente... e i baffati a meno di pastiglie molto sportive tipo DS3000 di ferodo servono solo a fare consumare le sopracitate pastiglie in tempo piu breve... non che mi dispiaccia eh... piu roba consuma la gente piu roba vendo io... ma ai miei clienti io consiglio buona pastiglia tipo ferodo 2500 e disco liscio di buona qualitŕ,da cambiare/rettificare ad ogni cambio pastiglie nel caso in cui l'auto venga usata al 99% su strada.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Ma č ovvio che vadano un pelo meglio dei lisci,tengono la pastiglia piu "fresca" e pulita,specialmente i baffati,i forati invece,a meno che non si parli di impianti molto molto grossi in cui l'ampia superficie d'appoggio fra disco e pastiglia rischia REALMENTE di creare problemi di fading dovuti ai gas che la pastiglia sprigiona in temperatura,cosa che i fori risolvono,servono solo a creparsi prima se si fa una stradina di montagna in discesa senza scaldarli/raffredarli correttamente... e i baffati a meno di pastiglie molto sportive tipo DS3000 di ferodo servono solo a fare consumare le sopracitate pastiglie in tempo piu breve... non che mi dispiaccia eh... piu roba consuma la gente piu roba vendo io... ma ai miei clienti io consiglio buona pastiglia tipo ferodo 2500 e disco liscio di buona qualitŕ,da cambiare/rettificare ad ogni cambio pastiglie nel caso in cui l'auto venga usata al 99% su strada.

Quoto in quasi tutto quello che dici tranne "Le ottime pastiglie DS2500" che io ritengo molto scarse.......Molto meglio altre
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Si lo o anche io che ci son pastiglie migliori in giro... ti parlo per chi gira tutta la settimana in Via Emilia e una domenica al mese va a farsi due tornanti in montagna o un turno a Varano.

Fa te che le DS2500 le ho messe anche sull'Alfa Sportwagon di mia madre,visto che ogni tanto mi tocca rubargliela perchč non ne ho nemmeno una delle mie disponibile.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Si lo o anche io che ci son pastiglie migliori in giro... ti parlo per chi gira tutta la settimana in Via Emilia e una domenica al mese va a farsi due tornanti in montagna o un turno a Varano.

Fa te che le DS2500 le ho messe anche sull'Alfa Sportwagon di mia madre,visto che ogni tanto mi tocca rubargliela perchč non ne ho nemmeno una delle mie disponibile.

Dopo aver montato le roesch, ho abbandonato brembo,le ho montate anche sulla multipla jtd di mio suocero,spettacolo.
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Monto roesch anche d pastiglie devo dire che frenano davvero tanto.Forse x chč anche i dischi son fatti x le pastiglie stesse...
                  www.screamcar.it

Commenta

ne ho sentito parlare bene anche io.

Commenta

Sto operando...
                    X