annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

numero identificativo motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: numero identificativo motore

Scaricare "aggrattisse" roba protetta da copyright fa incacchiare alquanto siae, case discografiche, ecc...
    Quello è penale e saltuariamente capita che qualche sfortunello ci vada di mezzo, malgrado lo faccia mezzo mondo...e l'altro mezzo non lo fa perchè non sa farlo!

Ma di qua a ipotizzare che veramente si facciano "indagini" per pescare le auto elaborate, per poi fargli la posta e beccarle mentre circolano su suolo pubblico mi sa più di fantascienza.

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
      basta controllare che la poliza assicurativa sia senza diritto di rivalsa;
      se non si è molto colti si porta il contratto assicurativo da un avvocato e avvocato e ci si fa chiarire le idee se la rivalsa sia realmente stata eliminata per tutto o per qualche cosa oppure no.
      nel caso non sia stata eliminata del tutto si torna in compagnia, dove precedentemente si era andato a stipulare il contratto con un amico che fungera' da testimone e li si minaccia di mettere nero su bianco (se mai lo faranno) quello che hanno detto a voce ossia cose tipo anche guidi sotto ecstasy con un auto modificata e metti sotto quello, per 5milioni sei coperto.
      nel caso non lo facciano, visto che hai il testimone li denunci. di sicuro è un reato raccontare balle di questo tipo.
      io so che ora molte assicurazioni da un po di tempo, offrono la rinuncia alla rivalsa sempre, anche se tu o il mezzo siete alterati
      il discorso sull'esclusione del diritto di rivalsa è già stato affrontato.. nessuna assicurazione lo fa... semplicemente perché "non esiste".. vale il discorso auto modificata, fuori norma per l'art. 78 cds... e, di conseguenza, è come se non avesse la revisione fatta, quindi l'assicurazione non "copre"

ps: se ne trovi una che lo fa, anche se è a 600km da casa mia fammi apere chi è, dov'è e come contattarla perché così posso cominciare a montare il "mondo" sotto l'auto...!!!

Commenta

per la domanda in oggetto, il numero identificativo del motore c'è eccome... solitamente, se non è riportato sul libretto, rispecchia le prime "cifre" del numero del telaio del mezzo ed ogni motore deve avere stampato quel "codice identificativo"... in ogni caso ogni motore ha un codice stampato.. tant'è che ho anche un libricino su cui c'è scritto ove si trova stampato su ogni singola vettura in circolazione il codice identificativo del suo motore...
        il resto è solo fantasia.. pensare di montare un altro motore sulla propria auto, magari anche "volendo" aver ragione se qualcuno vi contraddice quando vi ferma e controlla, è solo fantasia... potete montare quello che volete, ma se schiaffate sotto qualcuno, l'assicurazione si rifà su di voi e so cassi... e non vale neanche il discorso ignoranza.. dato che la legge non ammette ignoranza.. dico questo perché succede che gli sfasci ti vendono motori di auto come la tua, ma di un modello successivo con un codice identificativo diverso o addirittura un motorte di cilindrata diversa.. bè, se succede qualcosa, non potete dire me l'ha venduto "quello"... la legge se la prende con voi.. unica soluzione... vi fate vendere un motore "diverso", ma vi fate fare la ricevuta fiscale (vera.. quindi completa in ogni parte...) con sopra scritto che ti hanno venduto e montato il motore con il codice identificativo come quello che avevi.. asolo in tal caso, puoi portare in causa chi te l'ha venduto e montato... e sfruttare il fatto di girarci "quasdi" tramnquillamente

Commenta

Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
          il numero identificativo del motore c'è eccome... solitamente, se non è riportato sul libretto, rispecchia le prime "cifre" del numero del telaio del mezzo ed ogni motore deve avere stampato quel "codice identificativo
          Si è vero, ma leggendo il codice della strada al riguardo dice che non è prevista alcuna sanzione anche in presenza di numero del motore abraso o illeggibile semprechè non sia di provvenienza illecita (rubato). altresì è punibile con sanzioni amministrative e penali chi circola con autovettura senza numero di telaio o diverso da quello a libretto.
          Il problema è: le FdO conoscono a memoria tutti i motori delle auto in circolazione e in modo specifico le varie motorizzazioni dello stesso modello? Mi sembra inverosimile!!! e a meno che non si abbia sotto il cofano il motore di un jet penso che neanche le assicurazioni sezioni i motori delle auto incidentate per verificarne la genuinità... Comunque resto con il mio motore originale da 140 cv. e buonanotte.
          [

Commenta

Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
            Si è vero, ma leggendo il codice della strada al riguardo dice che non è prevista alcuna sanzione anche in presenza di numero del motore abraso o illeggibile semprechè non sia di provvenienza illecita (rubato). altresì è punibile con sanzioni amministrative e penali chi circola con autovettura senza numero di telaio o diverso da quello a libretto.
            Il problema è: le FdO conoscono a memoria tutti i motori delle auto in circolazione e in modo specifico le varie motorizzazioni dello stesso modello? Mi sembra inverosimile!!! e a meno che non si abbia sotto il cofano il motore di un jet penso che neanche le assicurazioni sezioni i motori delle auto incidentate per verificarne la genuinità... Comunque resto con il mio motore originale da 140 cv. e buonanotte.
            praticamnete, se uno vuole montare un motore diverso, deve ricordarsi di "raschiare" il numero identificativo..
            non ricordo se le sanzioni penali riguardano solo il nr di telaio o anche quello del motore.
            cmq la pol solitamente non ha niente e non si mette a controllare niente se non "sospetta" niente.. però alcuni hanno una specie di prontuario ove c'è scritto in che parte trovi sia il nr di telaio del mezzo che quello del motore (ma difficilmente sono aggiornati su auto nuove o molto vecchie o rare) ... se sono un po' rompi ti possono frgare.. anche se bisogna sempre ricordare che una pattuglia non potrebbe neanche aprire il cofano tranne in casi in cui ci sono blitz o cose simili inerenti l'argomenti (tipo blitz per sospette corse clandestine).. il fatto è che se gli dici che non glielo vuoi aprire, c'è il sospetto e allora ti controllano anche i peli del cu... (ma poi ti devono rilasciare copia del mandato di perquisizione... che peraltro viene fatto e "permesso" per cose molto più gravi delle modifiche) in ogni caso, spesso il codice del motore è in poarti scomode da leggere e spesso è anche sporco di olio o di polvere e quandi prarticamente illegibile.. bè, nessun poliziotto ti potrà obbligare a nulla.. ma ti deve lasciare andare, a meno che non sospetti qualcosa.. ma ci pensa 2 volte prima di arrivare a ciò.. il problema è che in caso di incidente con feriti gravi e soprattutto con morti, controllano tutto e ti sgamano se hai un motore diverso
            Ultima modifica di mariolino.roma; 26-07-2009, 21:37.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Ma de che?!
              Qua dentro non ho mai nascosto che lavoro faccio; peraltro adesso faccio altri tipi di servizi.
              Pergiunta non ho mai nascosto manco che, per esempio, ho fatto rimappare la centralina della mia auto e ho modificato la scatola filtro asportandone un pezzo.
              Lo scarico è invece omologato.
              L'unica cosa che mi manda qui dentro è la passione e stop.

Certo, certo, cose che accadono, ma aggiungici tutte le provocazioni che vengono fatte in pubblico, o magari anche in manifestazione: prima ti arrivano gli sputi e le pietre addosso, poi si fa finta di passare di la per caso e si fa i "democratici".
              Tutti quei fatti a cui tu alludi li ho visti accadere solo dopo provocazioni...e poi magari vien fuori la solita minchiata che gli appartenenti alle FdO dovrebbero esserne al di sopra.
              Vero, possibile, ma fino a un certo punto.
              Ovviamente non voglio difendere tout cour l'operato di tutti gli appartenenti perchè di teste da genitale ne vedo aiosa tutti i giorni come ne vedo in mezzo ai "civili".

In ultimo vorrei vedere quanto desidereresti l'anarchia quando magari a richiedere l'intervento sei tu che sei stato truffato o rapinato oppure un tuo caro è stato malmenato o magari è perseguitato dall'ex di turno.
              O magari ancora un tizio ti viene addosso con la sua auto e poi ti manda pure a fanculo....tanto c'è l'anarchia e magari si da il caso che quelli fossero in 4 in auto....

Che discorsi del menga!

Fine ot, spero.

Per quanto riguarda i discorsi sulle "spiate", cero che ci sono invidie e gelosie, quello che nego e che venga inviata (e quindi pagata) gente sui forum per "controllare".
              Altrimenti sai quante ore di straordinario arretrato potrei richiedere.... ehehehehehe
              aahaha a me hanno rapinato casa e fregato la macchina.
              quando hanno rapinato casa, quando ho chiesto agli sbirri di venire prima non volevano, poi quando sono venuti e gli ho detto di prendere le impronte uno mi ha detto ma vedi spesso CSI?!?!
              ma cosa difendete... eppoi con lo stato di merda che avete dietro ossia uno stato basato sulla P2, il vero stato, quello dei massoni quello dove contano i ricchi, il vaticano, i politici! quello dove si fanno le leggi at personam e tante altre atrocita'!
              tu sei solo uno che ha trovato questo lavoro, spero, perchè non troavi altro perchè se ti metti la divisa per il bene della tua nazione be guarda, non ti offendere, ti giuro non te lo dico per provocazione, ma io veramente al tuo posto prenderei la pistola e mi sparerei in testa.
              ripeto senza provocazione

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                Mica sono le FdO a promulgare le leggi, come non sono gli esattori a imporre le tasse.

Tutto luogo comune.
                Ma secondo te davvero si svolgono "indagini" per cercare auto elaborate?
                Non dico da internet, ma indagini in generale!

Suvvia.....

Anche se non credi a me puoi credere al codice di procedura penale: le indagini, quelle serie...come le intendi tu, fatte di ricerche, ecc..., si fanno solo per violazioni penali e non per il cds.
                Su questo ti difendo. sono quasi sicuro (e io che nella vita non sono sicuro di nulla, per fare un affermazione del genere si vede che ne sono proprio quasi convinto) che gli sbirri non hanno NESSUNO che va stilando liste sulle auto elaborate, sia nella vita reale che su internet.
                CAPITA PERO' che occasionalmente gli sbirri fanno domande sulle auto modificate, tipo dove abita il proprietario, chi è, che fa, perchè magari ha visto un posto di blocco 1 km prima. ha messo la retromarcia e se ne è andato oppure ricevono GRATUITAMENTE (IN TUTTI I SENSI) soffiate da parte di invidiosi/stronzi/gente a cui state sul cazzo/ecc ecc sulle auto modificate

Commenta

Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
                  Ma infatti, loro devono applicare la legge, qualunque essa sia
                  pero' a me' mi rompe le balles se mi fanno la multa per i fari spenti a mezzogiorno del 15 agosto.
                  e questo ovviamente non li rende simpatici alla gente

Tutto e' possibile, inoltre oramai con le nuove leggi,
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_i...l_peer-to-peer (solo un piccolo esempio)
                  sono diventati reati anche fatti stupidi, che 5 anni fa' nessuno avrebbe mai considerato.
                  infatti, loro devono applicare la legge, e non si fanno troppi scupoli a farlo.
                  Sono talmente ignoranti da votare berlusconi solo perchè gli da a mangiare e non sanno cos'e' la p2! uno sbirro che conosco mi ha detto p2? anni fa avevo un pc che si chiamava così
                  vi racconto una mia storiella. a gennaio ho avuto un incidente tra l'altro non per colpa mia. a momenti cappotto. mi sono fatto male qui e la , e tra i vari punti al braccio sx.
                  Mentre l'auto con il quale ho avuto questo incidente era a riparare giravo con con un auto di circa 20 anni fa. e essedo ancora piuttosto dolorante, ed essendo questo muletto (benche revisionato, controllato ecc ecc) con il volante di quelli di una volta, di quelli ballerini, che tirano di qua e di la, ho avuto la sfiga di sbandare su un rettilineo e colpire di sfriscio un birillo stradale.
                  dietro avevo gli sbirri per la precisione quelli con la macchina di colore molto scuro, che mi hanno acciecato con la luce.
                  hanno aperto la porta della mia auto, preso di forza, e sbattuto subito fuori come succede in gran theft auto procurandomi un dolore infinito al braccio (su cui mi ero fatto male nel incidente prima descritto) poi hanno iniziato a insultarmi (che cazzo fai con questo cesso di macchima, vai facendo lo stronzo per strada e cose così) infine gli ho detto se il problema era solo il birllo lo ritiravo su, non avevo fatto apposta, l'auto è vecchia e il mio braccio mi fa male.
                  come ho fatto mezzo passo (con loro difronte a me) x ritirare su questo birillo che eraa 1metro da noi MI DANNO UN ALTRA SPINTA! ANCORA SU QUEL BRACCIO, ANCORA RIPRENDENDOMI IL NERVO. questa volta ho visto le stelle dal dolore. mi siedo sul marciapiede.
                  uno sbirro sarcastimanete mi dice:- vuoi che chiamo un ambulanza? e io rispondo si! alche mi buttano x terra e mi riempiono di botte, di insulti! calci ovunque, anche tra i coglioni, mi dicono che sono un simulatore figlio di puttana e che adesso vedro' cosa mi succede....mi ammanettano all indietro senza mettere i blocchi alle manette (quindi piu' tiravo x il dolore al braccio piu' mi ferivano i polsi) e mi sbattono dentro la loro auto
                  mi portano in caserma e mi pestano di botte, poi dopo 3 ore d'orologio mi dicono ecco pezzo di merda adesso forse puoi chiamare il tuo avvocato. mi prima che arrivi, mi minacciano dicendomi se mio padre ha 50mila euro perchè se dico mezza parola mi denunciano per calunnia aggravata e io non dico niente al mio avvocato come un coglione.
                  mi portano in ospedale, dove vengo classificato come un tosico inquanto purtroppo la natura mi ha "donato" attacchi di panico, ansia e depressione attestata con test mmpi-2 e svariati colloqui psichiatrici. devo prendere, come da certificati medici che attestano (come è in realta del resto) che tali farmaci non influiscono sulle mie facolta di poter guidare farmaci come rivotril, xanax, prozac, efexor.
                  mi ritirano la patente per lo stesso reato che contestano ai cocainomani, e similar, guida sotto stupefacenti inquanto trovano le benzodiazepine (il rivotril nel mio sangue) e dopo 3 mesi, forse anche a causa di un avvocato handicappato non c'e' verso di riprendere la patente.
                  oltre tutto ho una famiglia di merda, divorziata, con famiglie rifatte, vivo quasi dasolo, sono disoccupato, non sono ricco.
                  per il trauma sono dovuto passare a benzodiazepine ancora piu' potenti, attualmente prendo il valium 5mg che se lo provate a prendere voi che non ne siete assuefatti dormite x 2 giorni di fila. vabene per sedare i cavalli.
                  e infine in questa galleria potete vedere il restyling che mi hanno fatto quei 2 stronzi.
                  al mio amico sbirro gli dico, se vuole sapere il mio nome e cognome per avvertire la caserma di competenza che sto divulgando queste info e foto per internet faccia pure, lo chieda a me, non si scomodi a chiedere al webmaster l'ip che mi ha assegnato il server, quindi il numero di telefono, quindi l'intestatario della linea, non me ne frega un cazzo. denunciatemi per calunnia anzi magari visto che ci siete occultate questo messaggio e ficcateci i nomi degli autori di questo gesto (che io non ho scritto) proprio per evitare la calunnia!
                  qui, infine potete vedere quello che mi hanno fatto http://www.flickr.com/photos/3589263...7621725884663/
                  attualmente non trovo uno strizza cervelli o un farmaco, neanche il seda cavalli di cui parlavo prima che mi fa passare la voglia di ammazzarvi tutti, mi piacerebbe avere un ford f650 con una putrella a V come paraurti e venirvi addosso ad ogni posto di blocco.
                  Ultima modifica di RaceWars; 27-07-2009, 04:27.

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                    infatti, loro devono applicare la legge, e non si fanno troppi scupoli a farlo.
                    Sono talmente ignoranti da votare berlusconi solo perchè gli da a mangiare e non sanno cos'e' la p2! uno sbirro che conosco mi ha detto p2? anni fa avevo un pc che si chiamava così
                    vi racconto una mia storiella. a gennaio ho avuto un incidente tra l'altro non per colpa mia. a momenti cappotto. mi sono fatto male qui e la , e tra i vari punti al braccio sx.
                    Mentre l'auto con il quale ho avuto questo incidente era a riparare giravo con con un auto di circa 20 anni fa. e essedo ancora piuttosto dolorante, ed essendo questo muletto (benche revisionato, controllato ecc ecc) con il volante di quelli di una volta, di quelli ballerini, che tirano di qua e di la, ho avuto la sfiga di sbandare su un rettilineo e colpire di sfriscio un birillo stradale.
                    dietro avevo gli sbirri per la precisione quelli con la macchina di colore molto scuro, che mi hanno acciecato con la luce.
                    hanno aperto la porta della mia auto, preso di forza, e sbattuto subito fuori come succede in gran theft auto procurandomi un dolore infinito al braccio (su cui mi ero fatto male nel incidente prima descritto) poi hanno iniziato a insultarmi (che cazzo fai con questo cesso di macchima, vai facendo lo stronzo per strada e cose così) infine gli ho detto se il problema era solo il birllo lo ritiravo su, non avevo fatto apposta, l'auto è vecchia e il mio braccio mi fa male.
                    come ho fatto mezzo passo (con loro difronte a me) x ritirare su questo birillo che eraa 1metro da noi MI DANNO UN ALTRA SPINTA! ANCORA SU QUEL BRACCIO, ANCORA RIPRENDENDOMI IL NERVO. questa volta ho visto le stelle dal dolore. mi siedo sul marciapiede.
                    uno sbirro sarcastimanete mi dice:- vuoi che chiamo un ambulanza? e io rispondo si! alche mi buttano x terra e mi riempiono di botte, di insulti! calci ovunque, anche tra i coglioni, mi dicono che sono un simulatore figlio di puttana e che adesso vedro' cosa mi succede....mi ammanettano all indietro senza mettere i blocchi alle manette (quindi piu' tiravo x il dolore al braccio piu' mi ferivano i polsi) e mi sbattono dentro la loro auto
                    mi portano in caserma e mi pestano di botte, poi dopo 3 ore d'orologio mi dicono ecco pezzo di merda adesso forse puoi chiamare il tuo avvocato. mi prima che arrivi, mi minacciano dicendomi se mio padre ha 50mila euro perchè se dico mezza parola mi denunciano per calunnia aggravata e io non dico niente al mio avvocato come un coglione.
                    mi portano in ospedale, dove vengo classificato come un tosico inquanto purtroppo la natura mi ha "donato" attacchi di panico, ansia e depressione attestata con test mmpi-2 e svariati colloqui psichiatrici. devo prendere, come da certificati medici che attestano (come è in realta del resto) che tali farmaci non influiscono sulle mie facolta di poter guidare farmaci come rivotril, xanax, prozac, efexor.
                    mi ritirano la patente per lo stesso reato che contestano ai cocainomani, e similar, guida sotto stupefacenti inquanto trovano le benzodiazepine (il rivotril nel mio sangue) e dopo 3 mesi, forse anche a causa di un avvocato handicappato non c'e' verso di riprendere la patente.
                    oltre tutto ho una famiglia di merda, divorziata, con famiglie rifatte, vivo quasi dasolo, sono disoccupato, non sono ricco.
                    per il trauma sono dovuto passare a benzodiazepine ancora piu' potenti, attualmente prendo il valium 5mg che se lo provate a prendere voi che non ne siete assuefatti dormite x 2 giorni di fila. vabene per sedare i cavalli.
                    e infine in questa galleria potete vedere il restyling che mi hanno fatto quei 2 stronzi.
                    al mio amico sbirro gli dico, se vuole sapere il mio nome e cognome per avvertire la caserma di competenza che sto divulgando queste info e foto per internet faccia pure, lo chieda a me, non si scomodi a chiedere al webmaster l'ip che mi ha assegnato il server, quindi il numero di telefono, quindi l'intestatario della linea, non me ne frega un cazzo. denunciatemi per calunnia anzi magari visto che ci siete occultate questo messaggio e ficcateci i nomi degli autori di questo gesto (che io non ho scritto) proprio per evitare la calunnia!
                    qui, infine potete vedere quello che mi hanno fatto http://www.flickr.com/photos/3589263...7621725884663/
                    attualmente non trovo uno strizza cervelli o un farmaco, neanche il seda cavalli di cui parlavo prima che mi fa passare la voglia di ammazzarvi tutti, mi piacerebbe avere un ford f650 con una putrella a V come paraurti e venirvi addosso ad ogni posto di blocco.
                    già da altri thread mi ero fatto un'idea che non fossi tutto a posto, ma qua si sfiorano punte eccelse
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Guardate che ho chiesto se i numeri del motore sono influenti e non di dare i numeri!!!!!
                      [

Commenta

Sto operando...
                      X