Re: numero identificativo motore
stellario:
lo swap non lo farei non per motivi legali ma perchè è piu' la spesa che l'impresa ma del resto si sa, le modifiche sono sempre una rimessa economica!
Al tuo posto, sopratutto per il fatto di non starmi a sbattere con tutti gli adattamenti, stare 2 mesi con l'auto ferma in attesa del trapianto, passerei direttamente ad un altra auto piu' potente magari turbo diesel; io sono fissato per i motori diesel per il loro funzionamento; ad esempio con uno o piu' riscaldatori del carburante il carburante, possono funzionare anche ad olio vegetale usato rifiltrato e quando lo finisci ci metti il normale gasolio (alla faccia di questo stato governato da ladri che ancora ci fa pagare 1 euro di tasse per ogni litro di carburante; agli sceicchi, benzina, e raffinerie vanno giusto alcuni centesimi!)
poi se il motore è robusto di testata e i pistoni, cambi turbo con uno piu' grosso e frizione e ci tiri fuori tanti tanti cv a tanti tanti bar.
nei motori a benzina invece come alternativa alla solita benzina c'e' il metano e gpl ma per far andare il motore al massimo con questo carburante non potresti piu' andare a benzina inquanto il gas richiede come minimo di modificare il rapporto di compressione con la spianatura della testata; poi hai 2 impianti di alimentazione, peso inutile, specie a metano (anche se quest'ultimo lo rispetto di piu' perchè almeno non si è schiavi di questo maledetto petrolio che alimenta guerre, morti e ci tiene tutti con la mente chiusa come in matrix a credere che ci sia solo quello per far andare le nostre auto!
cercati un audi a4 avant 2.5 tdi o 3.0 tdi e fai i lavori che ho detto prima!
per quanto riguarda il discoso che un ipotetico sbirro (LI ODIO TUTTTI) riconosca lo swap ti assicuro che non ci credo NEANCHE se lo vedo che riconosca il cambio di blocco motore specie se non metti tubi colorati e tubazioni cromate che comunque gli farebbero credere che hai elaborato il tuo motore e non che lo hai sostituito con uno piu' potente. insomma se fai questo lavoro l'interno del cofano deve essere sobrio.
SE TI SGAMANO, E TE LO DICO PERCHè FACCIO FINTA DI ESSERGLI AMICO A QUALCHE STRON** DI SBIRRO è SOLO PERCHè GLI FANNO UNA SOFFIATA EPPOI TI FANNO APRIRE IL COFANO E FANNO I FIGHI RIPETENDO QUELLO CHE QUALCHE STRON** GLI HA DETTO; LO SBIRRO TI FAREBBE APRIRE IL COFANO E RIPETEREBBE COME UN PAPPAGALLO!:- AH BELLO QUESTO 1.8 TURBO, LO HAI RIMAPPATO? QUANTI NM DI COPPIA HA?
poi ti sequestrano la macchina, la portano in motorizzazione, e li, SOLO li si accorgono che c'e' un motore piu' grande
C'E' da dire che se ti fai i c@zzi tuoi, iniziando ad esempio a non mettere le foto della tua macchina, dire a chi te lo chiede che ha solo che ha solo 3 cazzatine come modifiche e magari scrivere qui con un altro profilo che non riconduca a te e parlando in generale del argomento swap sull audi 80 anche ci metti il 3.2 v6 del gruppo wag con kit biturbo HGP nessuno sbirro ti sgama; pensa solo che hai filtro e scarico e fa finta di niente se non è troppo gasato.
Originariamente inviato da stellario
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lo swap non lo farei non per motivi legali ma perchè è piu' la spesa che l'impresa ma del resto si sa, le modifiche sono sempre una rimessa economica!
Al tuo posto, sopratutto per il fatto di non starmi a sbattere con tutti gli adattamenti, stare 2 mesi con l'auto ferma in attesa del trapianto, passerei direttamente ad un altra auto piu' potente magari turbo diesel; io sono fissato per i motori diesel per il loro funzionamento; ad esempio con uno o piu' riscaldatori del carburante il carburante, possono funzionare anche ad olio vegetale usato rifiltrato e quando lo finisci ci metti il normale gasolio (alla faccia di questo stato governato da ladri che ancora ci fa pagare 1 euro di tasse per ogni litro di carburante; agli sceicchi, benzina, e raffinerie vanno giusto alcuni centesimi!)
poi se il motore è robusto di testata e i pistoni, cambi turbo con uno piu' grosso e frizione e ci tiri fuori tanti tanti cv a tanti tanti bar.
nei motori a benzina invece come alternativa alla solita benzina c'e' il metano e gpl ma per far andare il motore al massimo con questo carburante non potresti piu' andare a benzina inquanto il gas richiede come minimo di modificare il rapporto di compressione con la spianatura della testata; poi hai 2 impianti di alimentazione, peso inutile, specie a metano (anche se quest'ultimo lo rispetto di piu' perchè almeno non si è schiavi di questo maledetto petrolio che alimenta guerre, morti e ci tiene tutti con la mente chiusa come in matrix a credere che ci sia solo quello per far andare le nostre auto!
cercati un audi a4 avant 2.5 tdi o 3.0 tdi e fai i lavori che ho detto prima!

per quanto riguarda il discoso che un ipotetico sbirro (LI ODIO TUTTTI) riconosca lo swap ti assicuro che non ci credo NEANCHE se lo vedo che riconosca il cambio di blocco motore specie se non metti tubi colorati e tubazioni cromate che comunque gli farebbero credere che hai elaborato il tuo motore e non che lo hai sostituito con uno piu' potente. insomma se fai questo lavoro l'interno del cofano deve essere sobrio.
SE TI SGAMANO, E TE LO DICO PERCHè FACCIO FINTA DI ESSERGLI AMICO A QUALCHE STRON** DI SBIRRO è SOLO PERCHè GLI FANNO UNA SOFFIATA EPPOI TI FANNO APRIRE IL COFANO E FANNO I FIGHI RIPETENDO QUELLO CHE QUALCHE STRON** GLI HA DETTO; LO SBIRRO TI FAREBBE APRIRE IL COFANO E RIPETEREBBE COME UN PAPPAGALLO!:- AH BELLO QUESTO 1.8 TURBO, LO HAI RIMAPPATO? QUANTI NM DI COPPIA HA?
poi ti sequestrano la macchina, la portano in motorizzazione, e li, SOLO li si accorgono che c'e' un motore piu' grande
C'E' da dire che se ti fai i c@zzi tuoi, iniziando ad esempio a non mettere le foto della tua macchina, dire a chi te lo chiede che ha solo che ha solo 3 cazzatine come modifiche e magari scrivere qui con un altro profilo che non riconduca a te e parlando in generale del argomento swap sull audi 80 anche ci metti il 3.2 v6 del gruppo wag con kit biturbo HGP nessuno sbirro ti sgama; pensa solo che hai filtro e scarico e fa finta di niente se non è troppo gasato.
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