annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione straordinaria,cosa controllano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Revisione straordinaria,cosa controllano?

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    No non la puoi fare in un qualsiasi centro normale č ovvio

Per il controllare stai tranquillo che essendo una rev straordinaria dovrebbero guardare anche il pelo nelll'uovo...

Anche se chiami in motor o passi devi andare quando c'č l'addetto che te la controlla,ma anche li se poi il gg stesso e becchi un altro sei fottuto...
    Guarda,il mio amico ci lavora,quindi conosce bene la realtŕ locale.

Poi nella provincia dove lo vado a fare io,non c'č nessuna macchina che suona forte realmente,a certe cose non ci sono abituati e neanche ci faranno caso...almeno spero.
    RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
      Imho mi sembra che la revisione straordinaria si puo' fare in qualsiasi centro autorizzato,
      Essendo straordinaria la revisione purtroppo va fatta in motorizazione....
      Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
        Essendo straordinaria la revisione purtroppo va fatta in motorizazione....
        Magari si potesse fare in una normale officina specializzata io la revisione l'ho fatta con le 165 e l'assetto ultrabasso,neanche salivo sopra il ponte.
        RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          Guarda,il mio amico ci lavora,quindi conosce bene la realtŕ locale.

Poi nella provincia dove lo vado a fare io,non c'č nessuna macchina che suona forte realmente,a certe cose non ci sono abituati e neanche ci faranno caso...almeno spero.
          Ammazza che buco d un amico che lavora in un centro della motor

Spera che conosca quello che dovra vedereti la macchina

Magari si potesse fare in una normale officina specializzata io la revisione l'ho fatta con le 165 e l'assetto ultrabasso,neanche salivo sopra il ponte.
          Questa č una delle motivazioni che han spinto la motorizazzione a includere la possibilitŕ d istallare telecamere in tutti i centri x visionare dal vivo le targhe e il veicolo al momento della revisione...Speriamo che nn venga mai approvata
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Ammazza che buco d un amico che lavora in un centro della motor

Spera che conosca quello che dovra vedereti la macchina

Questa č una delle motivazioni che han spinto la motorizazzione a includere la possibilitŕ d istallare telecamere in tutti i centri x visionare dal vivo le targhe e il veicolo al momento della revisione...Speriamo che nn venga mai approvata
            Il mio amico lavora in un'altra provincia,ma posso farmi spostare,la residenza l'ho nella provincia dove lavora questo mio amico.

Si,fortuna si,una amicizia coltivata nel tempo in attesa di questo giorno.

C'č da vedere la lista di attesa,se č piů lunga dove lavora il mio amico,perdo un giorno in piů a smontare tutto tutto piuttosto che attendere un mese in piů.

Ho giŕ fatto la lista della spesa,stanotte penserň alle operazioni precise per smontare tutto...in linea teorica il 24 avrei un esame all'uni,quindi non comincierň a lavorarci subito a pieno ritmo.

Maledetto esame,se non c'era quello giŕ martedě avevo la macchina in regola per la revisione.

Cmq,vi tengo aggiornati.
            RICCIO COME BACK

Commenta

Il mio amico lavora in un'altra provincia,ma posso farmi spostare,la residenza l'ho nella provincia dove lavora questo mio amico.
              Ruggero che stai dicendo? Puoi eccome devi solo segnalare la cosa alla motorizazzione centrale,e una volta effettuata la revisione basta che le mandi un fax sempre alla motoriz x far notificare la revisione avvenuta,per lo meno da me quando l'ho fatta potevo scegliere se farla qui o in altre province senza problemi e questo me lo ha spiegato la motoriz stessa...

Maledetto esame,se non c'era quello giŕ martedě avevo la macchina in regola per la revisione.

Cmq,vi tengo aggiornati
              E pensa che non č esageretamente preparata altrimenti sarebbero stati volatili x diabetici...
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Ruggero che stai dicendo? Puoi eccome devi solo segnalare la cosa alla motorizazzione centrale,e una volta effettuata la revisione basta che le mandi un fax sempre alla motoriz x far notificare la revisione avvenuta,per lo meno da me quando l'ho fatta potevo scegliere se farla qui o in altre province senza problemi e questo me lo ha spiegato la motoriz stessa...

E pensa che non č esageretamente preparata altrimenti sarebbero stati volatili x diabetici...
                Si,lo so che posso farmi spostare la revisione straordinaria a palermo,ma prima voglio vedere che fila c'č nella provincia a cui mi hanno assegnato...prima la faccio questa visita meglio č,a costo di svegliarmi alle 4 per smontare tutto.

Beh guarda,a impianto elettrico chi l'ha vista di presenza si č preso di paura,ma siccome tutto quello che ci ho fatto l'ho fatto da me,lo so pure smontare da me
                RICCIO COME BACK

Commenta

Scusate domanda, ma e' obbligatorio avere a bordo ruota di scorta e crick?? Io li ho tolti il primo giorno che ho preso la macchina, al limite se buco ho la bomboletta spray...

Commenta

Originariamente inviato da Mailander Visualizza il messaggio
                    Scusate domanda, ma e' obbligatorio avere a bordo ruota di scorta e crick?? Io li ho tolti il primo giorno che ho preso la macchina, al limite se buco ho la bomboletta spray...
                    idem,ma sai com'č...se dico"no no,non l'ho il crick perchč ci ho messo una batteria da 35kg derivazione camion...no no,non č la sola,ne ho ben due"...mi sa che non la passo mai.
                    RICCIO COME BACK

Commenta

ok,appena telefonato in motorizzazione.

Devo aspettare che il libretto arrivi in motorizzazione,altrimenti non posso prenotare la visita.

In sintesi,questo pomeriggio telefono in caserma per sapere se l'hanno spedito o meno.
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X