Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risarcimento per danni superiore al "valore" dell'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Risarcimento per danni superiore al "valore" dell'auto

    cuaru fai una cosa.......vaffanculo ! a me hanno distrutto la macchina più di 5000€ di danno e la mia assicurazione me da 700€ in quanto dicono che era già sinistrata...un crepatura sul parafando ant. destro.. devo fare pippa tenermi i 700€ e cercare una macchina con 300 e poi fare passaggio..la mia smart vera perfetta .siccome mi ero stancato sono andato in giro a farmi venire addosso...vaffan....ma chi sei un liquidatore ? io non posso farmi la macchina nuova percè non lavoro..invece io mi arrampico sul colosseo o sul vaticano e la macchina adesso me fanno nuova perchè mi hanno fatto esaurire...italiani ? lo sono e mi vergogno solo buoni a parlare e fare pippa ...bravi io ancora non mi faccio mettere sotto pittosto faccio il delinquente tanto con gente come voi e meglio...sta merda di allianz gli fate pure la pubblicità ? vergognaaaa....telefonatemi *** edit by mod ***
    Ultima modifica di Larsen; 15-03-2013, 10:50. Motivo: mi da fastidio il tagliando allianz....alleati ladri

    Commenta


    • Re: Risarcimento per danni superiore al "valore" dell'auto

      giancarlo, sei su un forum pubblico, vedi di darti una moderata... capisco l'incazzatatura, ma qui ci si comporta in modo civile e sereno, oppure si evita di scrivere.

      Commenta

      Sto operando...
      X