Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Normativa di parcheggio zona condomini.. cosa dice il CdS?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Normativa di parcheggio zona condomini.. cosa dice il CdS?

    scusate ma se uno, in una zona recintata, ha il posto privato, no garage, può montare un qualche tipo di copertura per l'auto?
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #12
      Re: Normativa di parcheggio zona condomini.. cosa dice il CdS?

      Bisognerebbe contemplare il regolamento condominiale per vedere cosa prevede. Ma al 99% no, non è possibile. neanche delimtarlo con strutture e sbarre in genere. In parole povere sei proprietario solo dell'area calpestabile e non dell'aria sovrastante.
      [

      Commenta


      • #13
        Re: Normativa di parcheggio zona condomini.. cosa dice il CdS?

        Il problema dei permessi ai finti disabili è sicuramente un grande problema, ma questo non ci dà sicuramente il diritto di parcheggiare sui loro posti! Li è il Comune che deve intervenire!

        Commenta


        • #14
          Re: Normativa di parcheggio zona condomini.. cosa dice il CdS?

          @ flavio... ma di che parli?

          @ stellario... nuoooooooo... però è anche vero che parlo di una struttura mobile, come può esserlo l'auto... dici che non ho cavilli sfruttabili?
          "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
          scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

          Commenta


          • #15
            Re: Normativa di parcheggio zona condomini.. cosa dice il CdS?

            Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
            @ flavio... ma di che parli?

            @ stellario... nuoooooooo... però è anche vero che parlo di una struttura mobile, come può esserlo l'auto... dici che non ho cavilli sfruttabili?
            conoscendo le diatribe tra condomini penso che avresti non pochi problemi. Tu pensavi ad una tettoia del tipo gazebo? Per proteggere l'auto dalla pioggia e dal sole? Troveresti qualche c.....zzo che ti fa il dispetto o addirittura che te la fa sparire. Io nel mio posto auto, per parcheggiare una sera anche quella di mia moglie (usciva dalle strisce del MIO POSTO di 20 cm senza occupare altrui proprietà) ho trovato gli specchietti rotti.
            [

            Commenta


            • #16
              Re: Normativa di parcheggio zona condomini.. cosa dice il CdS?

              si ma i nostri posti sono nel nostro cortile chiuso da mura e cancello, se trovo mezzo graffio brucio tutte le altre auto

              vabbè niente... vedrò di convincerli a farlo per tutti uhauahauhauhahu
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

              Commenta


              • #17
                Re: Normativa di parcheggio zona condomini.. cosa dice il CdS?

                ma se sul posto auto riservato, che si trova appena fuori dalla carreggiata, uno ha il classico arco alzabile? allora in quel caso il posto è di proprietà? o è soltanto un disincentivo a lasciare l'auto lì? perchè capita che si dimentichi alzato. se al rientro si trova l'auto di uno sconosciuto parcheggiata, ci si deve attaccare al tram?

                si parla sempre di posti senza indicazioni tramite cartelli e numeri di ordinanze..
                Ultima modifica di raza; 01-03-2012, 17:53.
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta

                Sto operando...
                X