Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delta integrale ETERNO DUBBIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

    Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
    dici prezzo troppo alto?beh ora le trovi a quel prezzo.....
    51.000 euro una delta....

    Non per snobbare la delta, ma per me 15.000 sono anche troppi.
    Poi il fatto che la gente spara i prezzi a caso , quello è un'altro discorso.
    comunque si trovano a mooolto meno.


    Mi sta venendo un'idea malsana....... considerando che la scocca è la stessa, che ne dite se modificassi una prisma?
    come vi sembra l'idea di una prisma evoluzione?

    Sai che figata, davanti il muso della delta evoluzione e poi dietro il culo della prisma!
    Ultima modifica di angeloinaf; 07-03-2012, 11:16.

    Commenta


    • #52
      Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

      Anche per me è sproporzianato come prezzo considerando che a meno di 10000 euro si trovano perfetti restauri di auto d'epoca che magari non hanno un glorioso passato corsaiolo ma che fanno la loro porca figura per strada. Inoltre è da considerare qualche aspetto non secondario:
      a quella cifra per comprare un'auto del genere devi averne altrettanti moltiplicati 10 sul conto;
      A quella cifra trovi alta tecnologia e performance su auto piu moderne e di pregio;
      Sinceramente devi trovare uno che ha tante di quelle auto e tanti di quei soldi da buttare per spendere 51000 per una delta di 20 anni a meno che non sia appartenuta a mIKI Biasion
      Morale personale la mia offerta massima per una delta integale come quella del tuo amico sarebbe massimo a 3 zeri
      [

      Commenta


      • #53
        Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        Per curiosità ,sai che numero è?
        Scritto con un dispositivo mobile
        dovrei solo chiederglielo..appena lo becco
        vice presidente 3D autocross

        chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

        news campionato friuli-triveneto
        nuove piste
        http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

        Commenta


        • #54
          Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

          Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
          Anche per me è sproporzianato come prezzo considerando che a meno di 10000 euro si trovano perfetti restauri di auto d'epoca che magari non hanno un glorioso passato corsaiolo ma che fanno la loro porca figura per strada. Inoltre è da considerare qualche aspetto non secondario:
          a quella cifra per comprare un'auto del genere devi averne altrettanti moltiplicati 10 sul conto;
          A quella cifra trovi alta tecnologia e performance su auto piu moderne e di pregio;
          Sinceramente devi trovare uno che ha tante di quelle auto e tanti di quei soldi da buttare per spendere 51000 per una delta di 20 anni a meno che non sia appartenuta a mIKI Biasion
          Morale personale la mia offerta massima per una delta integale come quella del tuo amico sarebbe massimo a 3 zeri
          gusti son gusti.non critico la tua idea.ovviamente anche io vorrei comprare con poco qualcosa di importante.quello che vedo sul mercato è che il prezzo lo fanno i venditori e non le quotazioni ruoteclassiche eccecc
          un amico sta rifacendo una 500 vecchia....beh io non ho visto neanche un auto nuova fatta cosi maniacalmente....e ha passato i 5000 euro di restauro..a quanto credi che la venderà?
          vice presidente 3D autocross

          chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

          news campionato friuli-triveneto
          nuove piste
          http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

          Commenta


          • #55
            Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

            Qui dovremmo aprire un simposio/dibattito di economia. Il prezzo di mercato è determinato dalla domanda e dall'offerta. Di norma la domanda è dettata da bisogni primari, secondari. I primi sono quelli impellenti determinanti per la sopravvivenza i secondi sono quelli che creano piacere ludico.
            Non so quanti nel mondo siano alla ricerca di una Delta integrale, a qualsiasi costo, nelle sue varie forme ed evoluzioni ma ritengo che molti offerenti siano dettati nell' indicare il prezzo da motivazioni inconsistenti e senza fondamento considerando soltanto che quella autovettura meno di vent'anni fa costava nuova circa 25/26 mila euro.

            Inoltre, relativamente al tuo amico con la 500 voglio precisarti che c'è moltissima differenza tra chi è amante del restauro per passione propria e chi per istinto mercenario; Non credo abbia speso tanto per poi venderla. Sarebbe un anomalo commerciante
            Non credo personalmente ci siano, amanti della gloriosa 500 fiat disposti a spendere 6000 euro per un esemplare restaurato; piuttosto spenderanno anche di più per acquistarne una da demolire e procedere ad un amorevole personale restauro.

            In fine
            a quanto dovrei vendere la mia audi del 94 completamente perfetta, performante ed unica nel suo genere?
            Se chiedessi solo 3000 euro si butterebbero a terra a ridere fino a morire. e pensare che io non ne tengo più conto da 18 anni. (diciamo 90/100mila euro compreso l'acquisto iniziale?)
            Ultima modifica di stellario; 07-03-2012, 14:21.
            [

            Commenta


            • #56
              Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

              Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
              gusti son gusti.non critico la tua idea.ovviamente anche io vorrei comprare con poco qualcosa di importante.quello che vedo sul mercato è che il prezzo lo fanno i venditori e non le quotazioni ruoteclassiche eccecc
              un amico sta rifacendo una 500 vecchia....beh io non ho visto neanche un auto nuova fatta cosi maniacalmente....e ha passato i 5000 euro di restauro..a quanto credi che la venderà?
              sulle 500 c'è gente che ha speso oltre 10.000 euro, e poi per rivenderla ha dovuto rimetterci la metà dei soldi spesi oppure smantellarla e venderla a pezzi...
              fidati che sto nel giro e te ne potrei anche elencare una decina con nomi e cognomi.
              chiedere tanti soldi è tipico dei proprietari di auto ASI che non hanno problemi con i costi di gestione.... alcuni anni fa, le auto con tassazione elevata come questa, te le tiravano dietro pur di levarsele dal groppone, invece oggi ci possiamo permettere tutti di sparare 5 volte di più, tanto prima o poi capita il fesso che abbocca.

              Comunque tornando OT.
              Dove lo hai letto che le delta si vendono a 50000 euro?
              Le delta integrali, te le tirano dietro restaurate e OK a 6000 euro e le evoluzione si trovano già da 14000.
              non ha senso sta discussione, e non ha senso nemmeno il 3d.... perchè spendere 18.000 euro per restaurare una scocca di evo se poi questa si trova bella e pronta a meno soldi....?
              Io sto ragionamento non lo capisco.
              ultima considerazione...(qui mi tiro le ire di tutti i deltisti) , parliamo di una macchina che ce n'è sta una ogni 10 case, ce n'è sta una anche nel paese mio con 100 abitanti , e poi leggo negli annunci...<< no curiosi >>.
              Se per vedere una delta bisogna chiamare gli annunci di vendita dall'altra parte della nazione, allora stai messo proprio male.
              Dalle mie parti, alla lancia hanno almeno due evoluzione in vendita da non so quanto tempo, se vai li interessato te le fanno anche provare!
              Ultima modifica di angeloinaf; 07-03-2012, 15:14.

              Commenta


              • #57
                Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                .....
                Non credo personalmente ci siano, amanti della gloriosa 500 fiat disposti a spendere 6000 euro per un esemplare restaurato; piuttosto spenderanno anche di più per acquistarne una da demolire e procedere ad un amorevole personale restauro....
                confermo a pieno!!!
                sulla 500 restaurata c'è sempre qualcosa che al nuovo proprietario non piace.
                Si vende più facilmente una 500 scassone marciante a 3.000 euro che una completamente restaurata e perfetta a 5.000 ....vai a capire la gente!
                fatto sta che una 500 elaborata, venduta a pezzi ci fai 3 volte il prezzo della vendita per intero.

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                ....
                a quanto dovrei vendere la mia audi del 94 completamente perfetta, performante ed unica nel suo genere?
                Se chiedessi solo 3000 euro si butterebbero a terra a ridere fino a morire. e pensare che io non ne tengo più conto da 18 anni. (diciamo 90/100mila euro compreso l'acquisto iniziale?)
                quello che non capisco è:
                Se uno vende una delta a 60.000 euro é perchè il modello vale.
                Se uno la vende a 5.000 euro invece è "perchè la macchina è tenuta male, fa cagare" etc..

                Ma se i prezzi elevati fanno salire il mercato, quelli bassi non dovrebbero farli scendere?
                Per quale motivo non è così?

                Commenta


                • #58
                  Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

                  i prezzi salgono e scendono in base alla domanda e l'offerta che viene fatta su un determinato oggetto.
                  Più domanda c'è rispetto all'offerta e più il prezzo sale; viceversa meno domanda c'è e il prezzo scende.
                  E' quello che si vede quotidianamente sugli annunci ebay quando lo stesso oggetto viene offerto ad un prezzo sempre più basso quando rimane sul groppone a chi lo vende.
                  Dopodichè sullo stesso oggetto si possono avere, delle iscillazioni in base alle caratterisitche qualitative.
                  Se la mia car sul mercato vale 100 euro posso pure sbattermi per terra e piangere ma non ci sarà nessuno che me ne dare 50000 perchè è la mia ed è bellissima.
                  Potrò trovare qualcuno innamorato a cui piace il modello e me ne darà 1000 ma più di quello mi sembra utopistico. Poi lo scemo di turno lo trovi sempre. Il mondo campa su questo.;-)

                  Per finire di 500 ne ho avute tre ed ogni volta pregavo il cielo per avere una macchina che non fosse quella da quanto faceva schifo: rumorosa, lenta, scomoda, rugginosa, priva di qualsiasi sicurezza passiva ecc ecc. ma ai miei tempi con poche lire avevi quella o andavi a piedi.
                  Oggi con 5000 euro puoi avere una signora macchina, con aria condizionata servosterzo e cavalleria in abbondamza ma c'è ancora qualcuno che si ostina a volere buttare via i soldi per dei "pezzi di ferro"
                  Ultima modifica di stellario; 07-03-2012, 17:13.
                  [

                  Commenta


                  • #59
                    Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

                    51 mila euro per quella delta sono proprio fuori luogo. Ma di brutto anche. Con la stessa cifra ci prendo una Martini originale ultima versione anche....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X