Ciao a tutti..oggi ho portato la mia Leoncina a revisione (4 anni dunque prima revisione).dopo aver passato ore anzi giorni su forum vari cercando info su auto tuning e revisione è arrivato il fatidico giorno.vado dal mio amico meccanico chiama il tipo del centro revisioni senza accennarli nulla della macchina solo il modello perchè essendo amico del mio meccanico e presentandomi li' avrebbe chiuso un occhio o cosi' si speravamo.
Arrivo la' e gia'constatando che il tipo è abbastanza giovane penso fra me e me dai sara' comprensivo,ok sale in makkina accende i fare e subito m fa'"hai i fari allo xenon!?!"e io si si e lui sai ke non gli puoi avere?perkè la tua makkina non ha i lava fari.(prima bacchettata del tipo)e io divagando si pero' vedo molto meglio ecc..ok questa è andata.Prova frenata su rulli: perfetta ,xo' da li' nota i fari posteriori completamente a led
scende x verificare le emissioni di scarico e m fa anche con questi fari non dovrei passartela lo sai?(seconda bacchettata)e io:e ma c'è l'omologazione nel faro,lui si ma devi aver anke il foglio,come x i vetri?(ke naturalmente ho scuri)lui si si..eh va bè anke questa è andata..aprendo il motore x controllare le emissionii d scarico a un certo num di giri e collegando un mmorsetto alla batteria nota la centralina della valvola POP OFF..e m fa è rimappata?(eh?m sa che non ne aveva mai viste altre)io no no è solo la centralina della pop off ma la uso nei raduni o gare(uff..è stata scollrgata prima d arrivare da lui),xo' da questa sua visione m ha dato una notizia ke non so quanto sia veritierainfatti giro la domanda a voi,m ha detto ke a breve gli arrivera' un softwear ke riconosce le centraline rimappate e poi loro dopo aver bocciato la makkina alla revisione devono obbligatoriamente awisare la M.C...mah non so se crederci in italia puo' anke essere..
Comunque dopo questa sudata la revisione è andata bene..è passata nonostante il soft tuning..fatemi saxe ragazzi
Arrivo la' e gia'constatando che il tipo è abbastanza giovane penso fra me e me dai sara' comprensivo,ok sale in makkina accende i fare e subito m fa'"hai i fari allo xenon!?!"e io si si e lui sai ke non gli puoi avere?perkè la tua makkina non ha i lava fari.(prima bacchettata del tipo)e io divagando si pero' vedo molto meglio ecc..ok questa è andata.Prova frenata su rulli: perfetta ,xo' da li' nota i fari posteriori completamente a led

Comunque dopo questa sudata la revisione è andata bene..è passata nonostante il soft tuning..fatemi saxe ragazzi
Commenta