annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione passata..ma ho sudato freddo ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Revisione passata..ma ho sudato freddo ..

non ci vedo nulla di strano in tutto quello accaduto all'amico, se non che gli abbiano dato l'ok, per una car, in teoria non in regola con il codice ..........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

davvero fortunato..
      solo per i fari xeno non omologati si rischia.
      alla revisione c'è chi guarda anche il pelino, c'è chi controlla poco o nulla.
      è notorio che alcuni tipi di auto con tamburi posteriori hanno la frenata squilibrata.
      se capita il tecnico che conosce l'auto, non ci sono problemi, altrimenti la bocciatura è praticamente sicura.
      effettivamente però a fare troppo i pignoli, si rischia di restare senza clienti..
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

E visti i tempi che corrono non so chi sarebbe disposto a non farlo ... che non sia legalmente corretto è indiscutibile.
        Ultima modifica di VeiRoN; 08-08-2012, 16:51.

Commenta

Anche a me hanno sempre aperto il cofano. Io di solito gli faccio dare un'occhiata alla macchina prima di iniziare le prove, cosi se c'è qualcosa che non gli va bene me lo dicono subito. Per esempio, sulla fiesta di mia mamma avevo un fendinebbia rotto e mi ha detto che che non avrebbe passato la revisione, cosi sono tornato il giorno dopo, senza entrambi i fendinebbia

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

scusate gente, una domanda sulla scadenza della revisione, il mio caso, l'ultima revisione è stata fatta settembre 2010, auto vecchia e quindi da fare ogni 2 anni, ora mi scade a settembre 2012? quindi la devo fare entro il 31 agosto o fine settembre?
            grazie
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
              davvero fortunato..
              solo per i fari xeno non omologati si rischia.
              alla revisione c'è chi guarda anche il pelino, c'è chi controlla poco o nulla.
              è notorio che alcuni tipi di auto con tamburi posteriori hanno la frenata squilibrata.
              se capita il tecnico che conosce l'auto, non ci sono problemi, altrimenti la bocciatura è praticamente sicura.
              effettivamente però a fare troppo i pignoli, si rischia di restare senza clienti..
              Cioè?
              -

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                scusate gente, una domanda sulla scadenza della revisione, il mio caso, l'ultima revisione è stata fatta settembre 2010, auto vecchia e quindi da fare ogni 2 anni, ora mi scade a settembre 2012? quindi la devo fare entro il 31 agosto o fine settembre?
                grazie
                Se non erro entro la fine del mese in cui scade, quindi Settembre.

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Se non erro entro la fine del mese in cui scade, quindi Settembre.
                  si è cosi

Commenta

ok, grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Cioè?
                      tutte le auto con tamburi e cilindretti con compensatore (ripartitore) integrato.
                      praticamente funziona bene solo da nuovo, ma nel giro di qualche mese si bocca..
                      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                      http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

Sto operando...
                      X