annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

probabile multa per passaggio con rosso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: probabile multa per passaggio con rosso

hanno beccato anche me,credetemi se vi dico che non c'era nessun pericolo in quel caso a passare col rosso...pero' e' vietato quindi giusto pagare....
    in ogni caso,oltre al numero di targa,nel verbale era specificato anche il modello dell'auto...
    dopo aver parlato con un avvocato specializzato in questo tipo di ricorsi,ho capito che c'era poco da inventarsi e ho pagato...
    confermo i 170euro e i 6 punti in meno.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

QUOTE=pulcin;16512968]Perchè offendi?
      "boiate e "figliolo" lo dici a qualcun'altro. Oltre che ineducato è pure contro ai regolamenti del forum.
      Ti ho mai offeso forse o usato toni del genere?
      Ecco pregerei lo stesso accorgimento nei miei riguardi, grazie.

Notare bene che ho espresso una cosa sacrosanta e in quanto tale rapppresenta il mio vedere delle cose senza arrogarmi il potere di sostituire nessuno, ne tantomeno un legale ne i principi di legge.
      Io ti dico bene che se non hai prove dimostrabili non puoi accusare nessuno. Questa lo dice la legge non Pulcin.
      Poi se qualcuno si sente nel diritto di agire come io dico bè.....non so cosa dirti, fatti e solo fatti suoi.[/QUOTE]

si hai ragione, ma non ti ho offeso come tu pensi, in fin dei conti ti ho risposto in tono un pò sopra le righe senza nessuna offesa personale perchè figliolo non è certo un offesa, le boiate sono riferite al fatto che spesso inserisci i tuoi commenti che hanno sì valenza tecnica , ma spesso nò.........
      in linea di masima non apprezzo la tua costante perpetua e infondata campagna contro i mulini al vento contro le forze dell' ordine...la trovo molto infantile ed "italiana"...( senza offesa, sia chiaro).....la trovo la classica mentalità italiana del lamentarsi di tutto e tutti, sempre, in ogni dove, che è sempre colpa altrui per questo e quell altro motivo,
      che le forze dell' ordine sono qui, sono lì, fanno questo piuttosto che quello, si inventano questio per fregare quello etctectetctectetctetctetttctettcttetctt..sono ragazzi che spesso si fanno un discreto culo che spesso lavorano in condizioni non ottimali, che spesso sono a contattto con situazioni potenzialmente rischiose e cdhe meriterebbero maggior considerazione.........( questa è la mia personale visione )

es: se si discute sulle multe......nessuno obbliga nessuno a prenderle....scemo io che me la sono fatta fare..io la vedo così!
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Concordo sul fatto che nelle FdO in genere ci sono tanti ragazzi che rischiano quotidianamente la propria vita per uno misero stipendio, penso altresì che ogni settore, pubblico, privato, assicurativo, ministeriale, bancario ecc ecc abbia la su bella piaga di inefficienza e arroganza. E' un dato certo che gli autovelox fissi siano installati ad arte su strade provinciali con limiti di velocità ridicoli (70 orari) per fare "tanta" grana e sostenere le casse dei comuni. E' altresì vero che l'Italiano medio al volante è un pericolo costante (che rima poetica). Ed è altrettanto vero che passare con il rosso è da reato penale perchè si mette a rischio l'incolumità e la vita di altre persone che non hanno nessuna colpa.
        Cercare inoltre di contestare un verbale è un'arma a doppio taglio che il più delle volte ti si ritorce contro.
        Dire a qualcuno "figliolo" è ergersi alla stregua di un padre che vuol dare qualche insegnamento al proprio figlio.
        Infine il termine boiata è un eufemismo non proprio bello.
        Chiedo venia per l'OT
        Ultima modifica di stellario; 17-01-2013, 16:10.
        [

Commenta

Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
          Concordo sul fatto che nelle FdO in genere ci sono tanti ragazzi che rischiano quotidianamente la propria vita per uno misero stipendio, penso altresì che ogni settore, pubblico, privato, assicurativo, ministeriale, bancario ecc ecc abbia la su bella piaga di inefficienza e arroganza. E' un dato certo che gli autovelox fissi siano installati ad arte su strade provinciali con limiti di velocità ridicoli (70 orari) per fare "tanta" grana e sostenere le casse dei comuni. E' altresì vero che l'Italiano medio al volante è un pericolo costante (che rima poetica). Ed è altrettanto vero che passare con il rosso è da reato penale perchè si mette a rischio l'incolumità e la vita di altre persone che non hanno nessuna colpa.
          Cercare inoltre di contestare un verbale è un'arma a doppio taglio che il più delle volte ti si ritorce contro.
          Dire a qualcuno "figliolo" è ergersi alla stregua di un padre che vuol dare qualche insegnamento al proprio figlio.
          Infine il termine boiata è un eufemismo non proprio bello.
          Chiedo venia per l'OT

beh se ci sono i limiti è giusto ripsettarli ad di là se vi siano o meno autovelox ad arte....ancora ne devo vedere qualcuno, ma ognuno la vede a suo modo..ed io sfortunatamente ne ho presi abbastanza....( colpa mia)
          scusa in che senso dici "il contestare è un arma a doppio taglio"?
          per il figliolo suvvia non andiamo a scomodare interpretazioni che non hanno ragione d' essere perchè anche io ti potrei dire che commentare un altro post( ovvero il mio) è ergersi alla stergua di un padre che riprende il suo fligliolo per dare qualche insegnamento......
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
            scusa in che senso dici "il contestare è un arma a doppio taglio"?
            Per il fatto che se non viene accolto il ricorso sei costretto a pagare il doppio della pena pecuniaria inflitta. Se ci sono elementi oggettivi che possano garantirti la vittoria allora si altrimenti è preferibile pagare senza indugio. Mio cognato, disabile, è stato multato per aver percorso la ZTL a Napoli. Ha fatto ricorso al prefetto di Napoli, facendo presente che l'auto è intestata a lui e che è in possesso del regolare contrassegno previsto per i disabili. Ricorso bocciato. Ha dovuto fare ricorso al Giudice di Pace per evitare di pagare una contravvenzione che da 75 euro era diventata 158 + tutte le spese di postali e cavoli vari oltre ai 35 euro che bisogna pagare per scomodare il GP.
            Ultima modifica di stellario; 17-01-2013, 18:33.
            [

Commenta

Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
              Per il fatto che se non viene accolto il ricorso sei costretto a pagare il doppio della pena pecuniaria inflitta. Se ci sono elementi oggettivi che possano garantirti la vittoria allora si altrimenti è preferibile pagare senza indugio. Mio cognato, disabile, è stato multato per aver percorso la ZTL a Napoli. Ha fatto ricorso al prefetto di Napoli, facendo presente che l'auto è intestata a lui e che è in possesso del regolare contrassegno previsto per i disabili. Ricorso bocciato. Ha dovuto fare ricorso al Giudice di Pace per evitare di pagare una contravvenzione che da 75 euro era diventata 158 + tutte le spese di postali e cavoli vari oltre ai 35 euro che bisogna pagare per scomodare il GP.
              te intendi fare ricorso, il contestare è un altra cosa ( se leggi qualche post prima puoi vedere come grosso modo funziona)...comunque non è possibile che non vinca un ricorso con contrassegno invalidi, per circolazione in ztl deve aver violato qualcosaltro sicuramente......normalmente quando c'è un contrassegno invalidi la prima cosa che fanno è nelle controdeduzioni di rimettere al prefetto ogni decisione ovvero di chiudere il tutto a favore della persona invalida...e mi sembra anche giusto

Commenta

raga io l'altra sera ho visto un carabiniere con la sua auto privata passare col rosso + teneva il cell all'orecchio, che roba.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

Commenta

L'altra sera appunto..di sera i vigili non ci sono ahah

Commenta

Sto operando...
                  X