Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posti di blocco.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Posti di blocco.

    Originariamente inviato da Lemansky Visualizza il messaggio
    ho detto la mia in modo scherzoso cercando di scrivere che queste persone, ragazzi uomini spesso a differenza di quanto si pensa chiudono un occhio e sono tolleranti...

    in tutti i lavori, c'è chi lo fà meglio e chi lo fà peggio....ma sfido chiunque a stare tutti i giorni a contatto con l' automobilista,insofferente, qualunquista, maleducato, strafottente che non rispetta gl' altri, il codice, e chiaramente chi è per la strada...........

    per i posti di controllo, sono servizi pericolosi: persone ubriache, sotto effetto di sostanze, persone che hanno coltelli, bastoni, armi etc.....cosa viene fuori?????.......non darei proprio nulla per scontato

    buon mio onomastico
    Auguri!!

    Io personalmente ti ho risposto e ho anche scritto che con te c'è stato un dialogo civile ed educato.
    Ognuno di noi dice giustamente la sua,finchè si resta nei limiti va tutto bene

    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Le persone si giustificano fino ad un certo punto, quando si esagera bisogna sempre riconoscerlo (non per forza scusandosi con gli altri) provando a tenere un comportamento più consono cercando di non accendere maggiormente gli animi se si vuole essere trattati col dovuto rispetto... non mi sembra di dire una cosa fuori dal mondo

    E' normale avere delle giornate no, degli scatti d'ira in alcuni frangenti, o che le persone che abbiamo di fronte facciano di tutto per farci uscire dai gangheri, però è anche vero che se si è in un posto di lavoro bisogna essere professionali e non bisogna contribuire a creare tensioni se si vuole arrivare a fine giornata con i nervi ancora al loro posto... lo dico da persona che lavora a contatto col pubblico, da persona che a volte riceve lamentele più o meno pesanti, causate dalla negligenza e/o dalla nullafacenza di alcuni miei colleghi (ad essere sincero nemmeno del mio ufficio per di più) che non fanno il proprio lavoro... non mi sembra corretto sfogarmi di riflesso con la prima persona che si lamenta con me per un problema che non ho creato io. Di volta in volta faccio capire che certe lamentele vanno fatte ad altri, se trovo persone ragionevoli sono contento, se trovo persone che invece vogliono solo sfogarsi non le calcolo affatto e torno a fare altro visto che non è ne edificante ne costruttivo perdere tempo dietro ad una cosa che non mi riguarda... se dall'altra parte non lo si capisce o non lo si vuole capire non è un problema mio se poi si finisce col perder solo tempo e pazienza

    Sono sempre stato dell'idea che come ci si inc*zza poi ci si sc*zza, fare 2 fatiche per nulla non è per me, poi ognuno è libero di fare quello che gli pare







    Auguri!
    Bravo!!quoto anche questo messaggio!!!


    Auguri ancora a tutti!!

    Commenta


    • Re: Posti di blocco.

      [QUOTE=VeroGP;16595456]Auguri!!

      Io personalmente ti ho risposto e ho anche scritto che con te c'è stato un dialogo civile ed educato.
      Ognuno di noi dice giustamente la sua,finchè si resta nei limiti va tutto bene


      Commenta


      • Re: Posti di blocco.

        Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
        ..
        (le fdo hanno il dovere di elevare contravvenzioni non di fare la morale)
        ..
        E' proprio vero che i tempi sono cambiati, io ero fermo al tempo in cui le fdo erano al servizio dei cittadini e avevano il dovere di assicurare la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica
        Ultima modifica di pegaso650; 31-12-2013, 08:37.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • Re: Posti di blocco.

          Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          E' proprio vero che i tempi sono cambiati, io ero fermo al tempo in cui le fdo erano al servizio dei cittadini e avevano il dovere di assicurare la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica
          Ma si...lascia perdere le sue parole...tutti qui hanno letto le sue bellissime "perle di saggezza"





          BUON ANNO A TUTTI!!!Fate i bravi stanotte se dovete guidare!!

          Commenta


          • Re: Posti di blocco.

            Io..buon anno a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X