annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione cerchi maggiori per Saxo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che perň a 10 km dal confine almeno potevi comprattela di lŕ la saxo!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TexVTS
      certo che perň a 10 km dal confine almeno potevi comprattela di lŕ la saxo!!!!!!
      ciao Tex,oggi ho conosciuto dei ragazzi svizzeri e vuoi sapere cosa mi hanno detto?innanzitutto mi hanno detto di andare al loro negozio di autoaccessori/Hi-Fi Car che hanno degli accessori spettacolari importati dall'America irreperibili in Italy ,tipo cerchi in lega e Kit estetici,assetti e preparazioni.poi mi hanno detto come ottenere la cittadinanza svizzera,ed e' una cazzata,se e' davvero cosi' semplice mi sa che mi prendo la cittadinanza li.l'unica sfiga e' che poi dovrei montare la targa sxvizzera,un po' bruttina ,pero' chi se ne frega..............vuoi mettere poter montare degli splendidi cerchi Tarantola(americani)da 17"

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

vengo con te, cambio stato pure io

Commenta

per la saxo che kit hanno???????

Commenta

x tedde

č ovvio che č un'AX
            č la + bella di tutte
            ciaooooooo
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts

ciao Tex,oggi ho conosciuto dei ragazzi svizzeri e vuoi sapere cosa mi hanno detto?innanzitutto mi hanno detto di andare al loro negozio di autoaccessori/Hi-Fi Car che hanno degli accessori spettacolari importati dall'America irreperibili in Italy ,tipo cerchi in lega e Kit estetici,assetti e preparazioni.
              Scusa Ste, ma non č che per caso, soprattutto per i kit estetici, fai partecipe pure me???????????????????????
              Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
              www.saxovtsclub.it
              Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
              Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

mirko bella la tua nuova foto "di tre quarti" nella firma

Commenta

Grazie, peccato che si vede poco per via delle misure ristrette che ci impongono!
                  Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                  www.saxovtsclub.it
                  Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                  Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

Sto operando...
                  X