Messaggio originariamente postato da TexVTS certo che perň a 10 km dal confine almeno potevi comprattela di lŕ la saxo!!!!!!
ciao Tex,oggi ho conosciuto dei ragazzi svizzeri e vuoi sapere cosa mi hanno detto?innanzitutto mi hanno detto di andare al loro negozio di autoaccessori/Hi-Fi Car che hanno degli accessori spettacolari importati dall'America irreperibili in Italy ,tipo cerchi in lega e Kit estetici,assetti e preparazioni.poi mi hanno detto come ottenere la cittadinanza svizzera,ed e' una cazzata,se e' davvero cosi' semplice mi sa che mi prendo la cittadinanza li.l'unica sfiga e' che poi dovrei montare la targa sxvizzera,un po' bruttina ,pero' chi se ne frega..............vuoi mettere poter montare degli splendidi cerchi Tarantola(americani)da 17"
Messaggio originariamente postato da Ste vts
ciao Tex,oggi ho conosciuto dei ragazzi svizzeri e vuoi sapere cosa mi hanno detto?innanzitutto mi hanno detto di andare al loro negozio di autoaccessori/Hi-Fi Car che hanno degli accessori spettacolari importati dall'America irreperibili in Italy ,tipo cerchi in lega e Kit estetici,assetti e preparazioni.
Scusa Ste, ma non č che per caso, soprattutto per i kit estetici, fai partecipe pure me???????????????????????
Commenta