annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione Spoiler biplano in Alluminio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omologazione Spoiler biplano in Alluminio.

allora...avendo comprato uno spoiler biplano in alluminio mi stavo informando sulle carte da fare affinche' non me lo facciano togliere appena uscito dal cancello di casa...con conseguente ritiro del libretto...multa...etc etc...

pero' qua in Italia al solito non si capisce un c@xxo...tutti dicono la loro e noi ce la prendiamo sempre nel c**o

2 autoscuole mi hanno detto che basta un foglio controfirmato e timbrato dalla motorizzazione civile in cui si dichiara che e' possibile montare uno spoiler a patto che non esca dalle misure di sagoma blablabla e che se ostruisce la visibilita' attraverso il lunotto posteriore allora la macchina deve essere munita dei 2 specchietti laterali...

i vigili urbani di Mestre (che erano x strada e mi sono fermato a parlarci) mi hanno detto che e' indiscutibile il fatto che tutte le modifiche seppur minime alla vettura devono essere trascritte sul libretto previa omologazione di tali...niente fogli aggiuntivi atti a dimostrare l'omologazione etc etc

ho chiamato la MOTORIZZAZIONE DI MESTRE (VE) dove mi hanno detto che devo presentarmi con lo spoiler montato a cospetto dell'ingegnere che fara' tutti i suoi conti etc etc e poi pagare 700 euro + 30 euro per la trascrizione ...sempre che vada a buon fine...
    se all'ingegnere non sta bene lo spoiler allora pago "solo" 700 euro e me ne torno a casa con lo spoiler gia' smontato...
    Qua a Mestre si sa...sono oltremodo severi...quindi...

ho chiamato la MOTORIZZAZIONE DI TREVISO (TV) dove invece mi hanno detto di presentarmi il lunedi' dalle 14.00 alle 16.30 con la carta di circolazione e con lo spoiler smontato oppure con il foglio di montaggio, che avrei incontrato l'ingegnere e che avrebbe visionato tutto dandomi il nulla osta o no...

allora...la verita' dove sta?!?
    io proseguiro' con la strada di Treviso visto che mi sono sembrati piu' "umani" e non con pregiudizi come la motorizzazione di Mestre...anche perche' ne voglio uscire da questa storia al piu' presto visto che la prox settimana me danno sto spoiler...

sempre il solito discorso...che c@xxo ci stiamo a fare in europa se non adottiamo le leggi del TUV uno degli enti piu' autorevoli (per non dire l'ente...) della CEE???

date qualche consiglio a questo povero disperato...grazie.

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

per me il biplano in alluminio non te lo omologheranno MAI
    www.ripperz.it

Commenta

la 156 di cadamuro cell'ha ed e' omologato...

oggi provo chiamare cadamuro...magari previo compenso me lo fanno passare loro...ehehehe

Commenta

mmm...sicuro?bisogna vedere se ce l'hanno scritto a libretto...cmq un biplano č molto particolare,se fosse un alettone in plastica verniciato e attaccato ai lati tipo il mio sarebbe unaltra cosa secondo me...poi dipende da chi ti ferma anche
        www.ripperz.it

Commenta

io lo VOGLIO regolare...ehehhee

30 euro x trascrivermelo sul libretto? ok...glie le do...ma basta che poi sia finita...
          cmq mi sto informando tantissimo in questi giorni x sto cazz di spoiler e non se ne viene a capo...ogniuno dice la sua e crede di avere ragione...alla fine...quello che c'e' scritto sul libretto e' la vera ragione...quindi...

Commenta

si logico...ma comunque tutto quello che č scritto sul libretto deve essere registrato alla motorizzazione...conosco gommisti che ti trascrivevano misure di pneus sul libretto e ti dicevano di andare tranquillo invece poi in motorizzazione non risultavano e ti mettono in galera per falsificazione di documenti...bisogna stare all'occhio.cmq prova sentire cadamuro e anche la wind pneumatici che s ene intendono di omologazioni speciali...
            penso che non ti costa 30 euro solo cmq...
            www.ripperz.it

Commenta

si ma io pago anche 300 euro tutta la trascrizione a patto che mi scrivano che ci posso montare quel cazzo che voglio...
              sempre a patto che non aumenti la carreggiata bla bla bla che lo spoiler non fuoriesca dalle misure di sagoma...etc etc

kit estetici...
              spoiler...

Commenta

oggi provo chiamare anche qua gia' che ci sono

Per maggiori informazioni contattare
                Auto Deco Automarket
                Via Francesca, 31 - Orzinuovi (BS)
                Tel. 030.94.16.32 - Fax 030.94.29.31
                autodeco.it

loro vendono spoiler biplani di F&F e sono rivenditori autorizzati in italia...se non lo sanno loro minkia...

Commenta

riperz lo spoiler č sempre uno spoiler che sia in vetroresinna o che sia in alluminio o che sia in cartapesta e uguale!
                  il fatto č trscrivere uno spoiler!
                  per le case italiane ok! ma per macchine straniere!!!
                  dove cavolo vai a sbattere la testa?
                  la casa costruttrice non ti rilascia il nula.osta!

Commenta

Cadamuro bene o male riesce a farti rilasciare il nulla osta x le case italiane : lancia-fiat-alfa romeo....ma x le altre nisba...le case straniere se ne sbattono le palle...

mah...

vedremo come va a fini'...

Commenta

Sto operando...
                    X