non c'è nessuna normativa a riguardo quindi tutto regolare per le appendici basta che non escano dalle misure di massima dell vettura!
per il resto che si inculino!!
Messaggio originariamente postato da YOKO-A038R non c'è nessuna normativa a riguardo quindi tutto regolare per le appendici basta che non escano dalle misure di massima dell vettura!
per il resto che si inculino!!
come no! vallo a dire agli uffici della motorizzazione!
l'articolo 78 lo hai mai letto!
ti possono inchiappettare volendo anche se cambi l'autoradio!
Messaggio originariamente postato da RMD come no! vallo a dire agli uffici della motorizzazione!
l'articolo 78 lo hai mai letto!
ti possono inchiappettare volendo anche se cambi l'autoradio!
bah!!
mai successo nulla!
e vado in giro anche con gli scarichi laterali da 140mm!!
questo non vuol dire che sei in regola!
se becchi il figlio di Putt ti ritira immediatamente il libretto! e fino a quando non hai rimesso la macchina originale non te lo ridanno!
no a parte gli scherzi...le Jappo hanno un fascino tutto loro...
prima dell'eclipse avevo una Fiat Barchetta...dio mio e' concepita malissimo...ha tenuta 0 sul bagnato...pesa nulla...mah
cmq le jappo sono proprio tutto un'altro mondo...col motore ci fai quello che vuoi...dicono tutti che e' indistruttibile...
senza nulla togliere alla fiat ovviamente...che anche le fiat avranno indubbiamente i loro vantaggi!
cmq io sono sempre stato orientato verso l'ottica dell'Est...poi...i gusti sono gusti
.....Mi hanno fermato due volte... Ci ho discusso un pò tirando in ballo il discorso che la mia esce di serie con lo spoilerino, io l'ho sotituito ma sempre montando questo che non modifica la carreggiata della macchina.... Un pò i musi storti ma mai niente di più..... Anche a me comunque hanno sempre detto che l'importante è che non modifichi i valori standard della vettura come la carreggiata.... Altrimenti... Se sulla tua barchetta ti mettevi il portapacchi dietro... Cosa dovevi fare?!?!?!
P.S: la mia piccola... ....
....Honda Club Italia.... H.C.I..... C'è chi la vuole veloce, c'è chi la vuole scattante, c'è chi la vuole grintosa...Alcuni si accontentano... Gli altri li trovate qui H.C.I
Commenta