annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente con auto modificata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Sh0M
    l'incremento del premio assicurativo è consistente o è una cosa minima?

grazie e ciao
    non l'ho fatto personalmente (non ancora).......e non ti so dire, lo farò tra 2-3 mesi cmq

Commenta

crackman vuoi dire che se ho su un kit estetico (oppure un qualsiasi pezzo tipo minigonna o spoilerino) e me lo demoliscono nn me lo ripagano? nn lo sapevo
      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da denny_y
        crackman vuoi dire che se ho su un kit estetico (oppure un qualsiasi pezzo tipo minigonna o spoilerino) e me lo demoliscono nn me lo ripagano? nn lo sapevo
        Infatti.........loro ti ripagano i pezzi originali..........ma se sostituisci e minigonne con quelle di altre marche:
        CARCEPT, LESTER, ECC.......loro ti pagano lo stesso le originali, se invece porti foto e dimostrazione del valore effettivo delle tue nuove appendici, aggiornando la tua polizza, loro te le pagheranno

Commenta

Messaggio originariamente postato da crackman
          Infatti.........loro ti ripagano i pezzi originali..........ma se sostituisci e minigonne con quelle di altre marche:
          CARCEPT, LESTER, ECC.......loro ti pagano lo stesso le originali, se invece porti foto e dimostrazione del valore effettivo delle tue nuove appendici, aggiornando la tua polizza, loro te le pagheranno
          thanks..... però mi sa che ti chiedereanno un premio aggiuntivo nn indifferente...
          Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
          (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
          Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

scusate perchè dovrebbero? Se ho subito un danno, è perchè ho ragione....mica devono aumentare a me la polizza....

forse con l'incendio furto, nel caso si dichiara di avere, ad esempio, un lettore DVD in auto con certificato d'installazione e fattura, aumenta

Commenta

Messaggio originariamente postato da 7520TS
              scusate perchè dovrebbero? Se ho subito un danno, è perchè ho ragione....mica devono aumentare a me la polizza....
              forse mi sono spegato male, aumenta il valore della vettura e quindi della polizza, nel senso che vieni risarcito con una maggiore somma in denaro

Commenta

Sto operando...
              X