crackman vuoi dire che se ho su un kit estetico (oppure un qualsiasi pezzo tipo minigonna o spoilerino) e me lo demoliscono nn me lo ripagano? nn lo sapevo
Messaggio originariamente postato da denny_y crackman vuoi dire che se ho su un kit estetico (oppure un qualsiasi pezzo tipo minigonna o spoilerino) e me lo demoliscono nn me lo ripagano? nn lo sapevo
Infatti.........loro ti ripagano i pezzi originali..........ma se sostituisci e minigonne con quelle di altre marche:
CARCEPT, LESTER, ECC.......loro ti pagano lo stesso le originali, se invece porti foto e dimostrazione del valore effettivo delle tue nuove appendici, aggiornando la tua polizza, loro te le pagheranno
Messaggio originariamente postato da crackman Infatti.........loro ti ripagano i pezzi originali..........ma se sostituisci e minigonne con quelle di altre marche:
CARCEPT, LESTER, ECC.......loro ti pagano lo stesso le originali, se invece porti foto e dimostrazione del valore effettivo delle tue nuove appendici, aggiornando la tua polizza, loro te le pagheranno
thanks..... però mi sa che ti chiedereanno un premio aggiuntivo nn indifferente...
Messaggio originariamente postato da 7520TS scusate perchè dovrebbero? Se ho subito un danno, è perchè ho ragione....mica devono aumentare a me la polizza....
forse mi sono spegato male, aumenta il valore della vettura e quindi della polizza, nel senso che vieni risarcito con una maggiore somma in denaro
Commenta