Come si può far omologare all'estero un veicolo immatricolato in Italia? ad esempio in Spagna o Germania... o non so dove conviene...
bisogna "venderlo" ad un cittadino di quel paese, far omologare tutto e poi riacquistarlo in Italia??????
ci sono altre vie??
spero di nn aver aperto un tread già esistente...
Ma in Italia è possibile omologare le modifiche? i poliziotti predicano sempre di far omologare tutto dalla motorizzazione, ma serve il nulla osta della casa produttrice per qualunque cosa, no? E se la fiat già non mi da più dei 175/50/14" come pneumatici, come potrei ad esempio far omologare i freni della uno turbo sulla mia, o un motore più potente (previo adeguamento degli altri organi) o solo ad esempio la testa 16valvole????????
non essendoci alcun ritorno economico, dubito che alla FIAT si prendano la briga di mandare nulla osta simili, dato che equivale per loro ad assumersi una certa responsabilità....
bisogna "venderlo" ad un cittadino di quel paese, far omologare tutto e poi riacquistarlo in Italia??????
ci sono altre vie??
spero di nn aver aperto un tread già esistente...
Ma in Italia è possibile omologare le modifiche? i poliziotti predicano sempre di far omologare tutto dalla motorizzazione, ma serve il nulla osta della casa produttrice per qualunque cosa, no? E se la fiat già non mi da più dei 175/50/14" come pneumatici, come potrei ad esempio far omologare i freni della uno turbo sulla mia, o un motore più potente (previo adeguamento degli altri organi) o solo ad esempio la testa 16valvole????????
non essendoci alcun ritorno economico, dubito che alla FIAT si prendano la briga di mandare nulla osta simili, dato che equivale per loro ad assumersi una certa responsabilità....
Commenta