annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posto di blocco ASSURDO!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posto di blocco ASSURDO!!!!!

Allora,scusate se non riusciro' ad esprimere tutta la mia rabbia perche' sono veramente incazzato.
    Oggi vado tranquillo in strada quando in un rondo' mi ferma una pattuglia di carabinieri in mezzo alla strada modello delinquente:
    appena mi fermo uno si avvicina e vedo che guarda la macchina malissimo e con la bava alla bocca dalla voglia di sequestrarmela.
    Mi chiede i documenti e parla un po' con il suo collega (che aveva un grammo di cervello in piu' per foruna).
    Premetto che non mi chiede di aprire il cofano ma si mettono a contestarmi brutalmente ogni singola modifica estetica:tutto il kit estetico dice che è illegale e che deve essere riportato a libretto,i fanali fume' non vanno bene e persino le pefdaliere sono illegali.
    al che con il mio solito carattere educato ma incazzato rispondo punto per punto: dico che basta non modificare gli ingombri e che il kit estetico va benissimo e gli faccio capire di andaresi a leggere la legge................poi lo sveltone sale sul muso e dice:"troppo dura lei è un pazzo","lei ha tagliato le molle" e io dico:"no guardo ho un assetto da 2,5 mln da corsa,non ho tagliato le molle" e cosi' via per 30 minuti.
    Mi dice che vuole farmi revisionare la macchina,io dico che in mtc non avro' problemi visto che sono legale e mi dice che la mtc nonsegue la legge!!!!!
    Al che il collega mi dice di andarmene e la prossima volta mi sequestrano il mezzo.
    Comunque non finisce qui,sto gia' prendendo le misure adatte perche' si sono anche permessi di offendermi e giuro che non la passeranno liscia!!!!

un bel fucile a canne mozze in macchina...e risolvi ogni problema co ste teste di cazzo

dassdadasasd

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

ma è cose da pazzi, guarda dove siamo arivati. parte che pazzo non te lo possono dire, ma poi mica possono fare come vogliono!
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sul fatto che ti abbiano offeso ti dò pienamente ragione, non dovevano permettersi, e fanno passare male una categoria che di solito così non è (sono stato caramba anch'io), ma si sa, ogni categoria ha le sue pecore nere!!
        Per l'assetto si sbagliavano, è perfettamente regolare, basta che non aumenti la carreggiata.
        Per tutto il resto invece mi sa che avevano ragione loro! Dovrebbe essere riportato tutto a libretto!
        Quando avevo la Punto Sporting, che poteva montare le minigonne, sul libretto c'era scritto "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno si carrozzeria". E questo solo per le minigonne!!!!

Comunque il suo collega ha avuto un pò di buonsenso e ti ha lasciato andare mettendoti paura (o almeno ha creduto di spaventarti),
        Ultima modifica di ZorroTDI; 02-03-2003, 12:10.
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

allestimento esterno sta scritto su tutte le fiat a prescindere se montino qlcsa oppure no, xchè sono previste anche le bandelle passaruota che variano gli ingombri.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ah, grazie non lo sapevo. Cmq sono quasi sicuro di quello che ho detto (anche se il caramba l'ho fatto sempre allo stadio e poco per strada); a un mio amico con la Punto GT l'ha fermato un finanziere (anche loro a rompere i co@@@@ni) e l'ha mandato alla revisione per : alettone post., fari post. bruniti, freni baffati e forati......... non aggiungo altro.........
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

Re: Posto di blocco ASSURDO!!!!!

Messaggio originariamente postato da lorenzo81
              Allora,scusate se non riusciro' ad esprimere tutta la mia rabbia perche' sono veramente incazzato.
              Oggi vado tranquillo in strada quando in un rondo' mi ferma una pattuglia di carabinieri in mezzo alla strada modello delinquente:
              appena mi fermo uno si avvicina e vedo che guarda la macchina malissimo e con la bava alla bocca dalla voglia di sequestrarmela.
              Mi chiede i documenti e parla un po' con il suo collega (che aveva un grammo di cervello in piu' per foruna).
              Premetto che non mi chiede di aprire il cofano ma si mettono a contestarmi brutalmente ogni singola modifica estetica:tutto il kit estetico dice che è illegale e che deve essere riportato a libretto,i fanali fume' non vanno bene e persino le pefdaliere sono illegali.
              al che con il mio solito carattere educato ma incazzato rispondo punto per punto: dico che basta non modificare gli ingombri e che il kit estetico va benissimo e gli faccio capire di andaresi a leggere la legge................poi lo sveltone sale sul muso e dice:"troppo dura lei è un pazzo","lei ha tagliato le molle" e io dico:"no guardo ho un assetto da 2,5 mln da corsa,non ho tagliato le molle" e cosi' via per 30 minuti.
              Mi dice che vuole farmi revisionare la macchina,io dico che in mtc non avro' problemi visto che sono legale e mi dice che la mtc nonsegue la legge!!!!!
              Al che il collega mi dice di andarmene e la prossima volta mi sequestrano il mezzo.
              Comunque non finisce qui,sto gia' prendendo le misure adatte perche' si sono anche permessi di offendermi e giuro che non la passeranno liscia!!!!
              Che tristezza queste forze dell' ordine. In mancanza di un articolo di legge che regolamenta la materia "tuning" gli agenti interpretano gli articoli del CdS a seconda dell' umore di quel momento
              I love it when a plan comes together

Commenta

i soliti teste di c....,è come quando ti fermano con su la tua tipa e x fare i fighi ti rompono i coglioni e ti insultano..non è la prima volta..basta prenderli quando tolgono la divisa e fargli capire un paio di cossette...
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

sono

sono molto stronzi certe volte! a voltre trovi anke quellli + gentili ma in linea di massima , il fatto dell interpretazione del codice della strada nn è solo 1 loro colpa , 1 grande colpa l'ha lo stato ke , pur essendo entrati tutti in europa e avendo pagato 1 caro prezzo , nn siamo ancora al pari degli altri paesi europei! nn solo in materia di omologazioni eccc.... ma anke in tante altre cose!!! in italia siamo molto bravi a guardare alle stupidate ma le cose serie stanno sempre da parte!

Commenta

E' inutile prendersela con le forze dell'ordine quando mancano le leggi che regolamentano le modifiche alle auto.
                    Stando alle leggi attualmente in vigore qualsiasi autoveicolo non puo' circolare se adotta qualsiasi modifica che non sia trascritta sul libretto. Anche per delle stupide luce di posizone blu possono ritirare il libretto e mandare l'auto alla revisione.
                    Invece di prendersela con chi dovrebbe far rispettare le leggi, bisognerebbe prendersela con chi le leggi dovrebbe farle o modificarle, cioè con i nostri parlamentari!
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Sto operando...
                    X