io ho sempre pensato che nn si potessero montare sedili ne volanti diversi da quelli originali. CHIEDO UN PO A TUTTI QUALCUNO HA MAI SENTITO DI SEDILI O VOLANTI SEGNATI SUL LIBRETTO IN MOTORIZZAZIONE? E poi ci vorrebbe il nullaosta? Forse basta un omologazione estera che sostituisce il nullaosta tipo il kba dei volanti sparco ma dubito.
Infino ho avuto occasione di provare una macchina importata dalla germania modificata NOVITEC ebbene sul libretto erano segnati il canale dei cerchi(che sporgevano dai passaruota do 4 cm),la pellicola oscuranmte e le molle d'assetto senza specificare l'abbassamento.però ne volante piano ne barra duomi ne filtro conico erano segnate sul libretto!
?
Infino ho avuto occasione di provare una macchina importata dalla germania modificata NOVITEC ebbene sul libretto erano segnati il canale dei cerchi(che sporgevano dai passaruota do 4 cm),la pellicola oscuranmte e le molle d'assetto senza specificare l'abbassamento.però ne volante piano ne barra duomi ne filtro conico erano segnate sul libretto!
?
Commenta