Re: Re: Re: Re: Re: per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75
allora visto ke hai a libretto la 195/60/14 in teoria potresti mettere le 205/50/15 205/45/16 oppure 215/40/17 forse ora nn voglio dire una cavolata ma queste misure forse sono fattibili! prova a mandare la rikiesta d nullaosta all'alfa e vedi ke t dicono ma nn credo ke t passino oltre i 15 per questa car! cmq tu prova tanto nn t costa nulla!!
Messaggio originariamente postato da brago
la sfortuna è che se si guarda in giro in europa molti hanno fatto questa modifica non montando un 225 ma ben si un 215 la spalla non mi ricordo e un diametro da 17
è vero che molti guardano le macchine nuove ma si trovano spesso anche gli appassionati, quando avevo fatto la gara a Imola (Iasca) molti di quelli che mi chiedevano informazioni erano o appassionati o proprietari di una 75
la sfortuna è che se si guarda in giro in europa molti hanno fatto questa modifica non montando un 225 ma ben si un 215 la spalla non mi ricordo e un diametro da 17
è vero che molti guardano le macchine nuove ma si trovano spesso anche gli appassionati, quando avevo fatto la gara a Imola (Iasca) molti di quelli che mi chiedevano informazioni erano o appassionati o proprietari di una 75
Commenta