annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75

C' è qualcuno che mi può dare delle dritte su come fare ad omologare sul libretto 4 piccole gommine sulla mia alfa 75T.spark

225/35 R17
    M.R.R. - Mantova Road Runner ® - member number 9
    WWW.MANTOVATUNING.COM
    Vendo flaps della Cadamuro universali mai montati e ancora da verniciare
    Vendo Neon 20" rosso della Stret Glow

ma perke vuoi mettere questa misuraccia?? alla prima buca rompi gomma e pieghi il cerchio! secondo me nn t conviene scendere sotto una spalla 40

Commenta

Messaggio originariamente postato da mjbkj
      ma perke vuoi mettere questa misuraccia?? alla prima buca rompi gomma e pieghi il cerchio! secondo me nn t conviene scendere sotto una spalla 40
      il fatto è che con questa misura vado a coincidere in modo corretto con il rotolamento delle gomme di serie che monta altrimenti l' altra misura che mi avevano consigliato era
      225/40 R16 invece con quasta misura risulta che il rotolamento è lievemente più piccolo
      WWW.MANTOVATUNING.COM

Commenta

Messaggio originariamente postato da brago
        il fatto è che con questa misura vado a coincidere in modo corretto con il rotolamento delle gomme di serie che monta altrimenti l' altra misura che mi avevano consigliato era
        225/40 R16 invece con quasta misura risulta che il rotolamento è lievemente più piccolo
        metti le 225/40/16 ke e meglio! nn stiamo in svizzera!! lo sai meglio d me kome sono le strade qui da noi!!

Commenta

Re: per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75

C' è qualcuno che mi può dare delle dritte su come fare ad omologare sul libretto 4 piccole gommine sulla mia alfa 75T.spark

225/35 R17
          ciao ti ho mandato un PM.

A parte il fatto che 17" non riuscirai mai a omologarlo, o almeno se ci riesci ti faccio un monumento, montare su una 75 una spalla 35 ti assicuro che non ha senso !

La 75 ha originariamente una spalla 60, e forse è un po troppo, ma montare una spalla 45 significa comunque avere delle reazioni del corpo vettura molto brusche.
          La 75 TS è bella proprio perchè nonostante la trazione posteriore la trovo veramente "leggera" da manovrare, equilibrata e soprattutto onesta quando si scompone. L'unica cosa che vorrei è una spalla /50, ma non più bassa perchè altrimenti potresti solo andarci in pista...

Se hai problemi di tenuta o frenata, puoi intervenire in altri modi !

Commenta

Re: Re: per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75

Messaggio originariamente postato da 7520TS
            ciao ti ho mandato un PM.

A parte il fatto che 17" non riuscirai mai a omologarlo, o almeno se ci riesci ti faccio un monumento, montare su una 75 una spalla 35 ti assicuro che non ha senso !

La 75 ha originariamente una spalla 60, e forse è un po troppo, ma montare una spalla 45 significa comunque avere delle reazioni del corpo vettura molto brusche.
            La 75 TS è bella proprio perchè nonostante la trazione posteriore la trovo veramente "leggera" da manovrare, equilibrata e soprattutto onesta quando si scompone. L'unica cosa che vorrei è una spalla /50, ma non più bassa perchè altrimenti potresti solo andarci in pista...

Se hai problemi di tenuta o frenata, puoi intervenire in altri modi !
            si ho letto il pm e ti ho anche risposto per via di stabilità la macchina attualmente è stata tirata a dovere montare un spalla del 35 ha però un certo fascino estetico micha indifferente
            WWW.MANTOVATUNING.COM

Commenta

Re: Re: Re: per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75

si ho letto il pm e ti ho anche risposto per via di stabilità la macchina attualmente è stata tirata a dovere montare un spalla del 35 ha però un certo fascino estetico micha indifferente
              35 di spalla è assolutamente troppo!! lascia perdere!! metti una spalla leggeremente maggiore. ora ke misura max puoi mettere?

Commenta

Re: Re: Re: per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75

hai detto bene, fascino estetico.
                Solo quello però.

A questo punto se fai qualche raduno statico portati dietro 4 bei cerci da 17x9, e un crick x montarli quando parcheggi l'auto.

Che poi saranno in pochi a soffermarsi a guardarla: è troppo vecchia x i gusti della maggior parte dei "ragazzini" che sbavano x auto nuove fiammanti da 30 mila euro, cerchi da 19" e 90 cavalli a malapena !

Commenta

Re: Re: Re: Re: per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75

Messaggio originariamente postato da mjbkj
                  35 di spalla è assolutamente troppo!! lascia perdere!! metti una spalla leggeremente maggiore. ora ke misura max puoi mettere?
                  pultroppo una misura miserevole 195/60 R14
                  WWW.MANTOVATUNING.COM

Commenta

Re: Re: Re: Re: per omologare dei 225/35 R17 su una alfa 75

Messaggio originariamente postato da 7520TS
                    hai detto bene, fascino estetico.
                    Solo quello però.

A questo punto se fai qualche raduno statico portati dietro 4 bei cerci da 17x9, e un crick x montarli quando parcheggi l'auto.

Che poi saranno in pochi a soffermarsi a guardarla: è troppo vecchia x i gusti della maggior parte dei "ragazzini" che sbavano x auto nuove fiammanti da 30 mila euro, cerchi da 19" e 90 cavalli a malapena !
                    la sfortuna è che se si guarda in giro in europa molti hanno fatto questa modifica non montando un 225 ma ben si un 215 la spalla non mi ricordo e un diametro da 17

è vero che molti guardano le macchine nuove ma si trovano spesso anche gli appassionati, quando avevo fatto la gara a Imola (Iasca) molti di quelli che mi chiedevano informazioni erano o appassionati o proprietari di una 75
                    WWW.MANTOVATUNING.COM

Commenta

Sto operando...
                    X