annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa autovelox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da VECCHIOAcE
    A proposito di autovelox il 23 aprile stavo percorrendo un raccordo autostradale con il limite di 130km/h poichè avevo fretta e stavo sui 170km/h più o meno sono incappato senza accorgerme in un'autovelox.Ora non mi hanno ne fermato e non mi è arrivato nulla a casa.Superando di 40 km/h il limite mi dovrebbero aver ritirato la patente.Che dite se mi arriverà la multa ci sarà anche la sospensione?ciao
    se andavi a 170 no, non c'e' ne' il ritiro della patente ne' la supermulta poiche' viene detratto il 5% dalla velocita' rilevata

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Messaggio originariamente postato da VECCHIOAcE
      A proposito di autovelox il 23 aprile stavo percorrendo un raccordo autostradale con il limite di 130km/h poichè avevo fretta e stavo sui 170km/h più o meno sono incappato senza accorgerme in un'autovelox.Ora non mi hanno ne fermato e non mi è arrivato nulla a casa.Superando di 40 km/h il limite mi dovrebbero aver ritirato la patente.Che dite se mi arriverà la multa ci sarà anche la sospensione?ciao
      Nel caso in cui superi i 40 kmh rispetto al limite e non ti fermano, quando ti arriva la multa a casa ti INVITANO a portarer la patente in visione presso gli uffici dell'organo accertatore. Tu fai il vago e quando arrivi lì chiedi prima di poter vedere la foto (è gratis) e controlli se non si capisce chi guida compili una dichiarazione che dice che visto il tempo trascorso, visto che la macchina è ad esempio ad uso familiare e che dalle foto non si capisce chi guida non puoi risalire al conducente in quel momento.
      Questo ti salverà la patente ma non la multa....

Lo scarto cmq per legge è del 5% con un minimo di 5 kmh...

Ciauz
      Fabio
      ----------------------------------------------------
      Proud member of www.clio16vclub.it
      ----------------------------------------------------
      Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei princìpi della vita (Ayrton Senna)

Commenta

La cosa che non capisco e che non c'era nessuna pattuglia di polizia ma solo 2 individui con una vecchia alfa 33 e davanti a loro una specie di autovelox.....ho un'amico ispettore della stradale e li ho chiesto se mi avevano beccato ma mi ha risposto che ne la polizia stradale e i carabinieri mi avevano multato.L'unica cosa è che potessero essere vigili urbani. che dite?
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--

MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

Commenta

Sto operando...
        X