oaramai è come il mostro di loch ness..
esite?non esite?si può girare in italia??
coem si fa??
raccontate qua le vostre esperienze..non x sentito dire!
solo se effetivamente conoscete qualcuno che ha usufruito di ciò e sta EFFETTIVAMENTE CIRCOLANDO in italia..
o solo se siete tra quei fortunati che son riusciti a combinare qualcosa
da parte mia so che x lo swap (trapianto motore..) ti fanno un collaudo SU BANCO PROVA MOTORE
e udite udite..IN PISTA CON PISTA DA PAGARE!!!!!
ovviamente pezzi omologatii(ma nel mio caso son a posto..)
e dulcis in fundo NON E' riconosciuta in italia..cioè la faccio ma poi devo trasferirmi in germania e diventare residente li..
ovviamente la vecchia tattica del prestanome tedesco a cui venderla e poi ricomprarla penso sia la soluzione...
voi che ne sapete^??io il preventivo me lo faccio fare...
p.s. lo so che forse non è la sezione adatta..ma vorrei sapere solo se veramente esite qualcuno che l'ha fatta..io son già in contatto col tuv.
esite?non esite?si può girare in italia??
coem si fa??
raccontate qua le vostre esperienze..non x sentito dire!

solo se effetivamente conoscete qualcuno che ha usufruito di ciò e sta EFFETTIVAMENTE CIRCOLANDO in italia..
o solo se siete tra quei fortunati che son riusciti a combinare qualcosa
da parte mia so che x lo swap (trapianto motore..) ti fanno un collaudo SU BANCO PROVA MOTORE

ovviamente pezzi omologatii(ma nel mio caso son a posto..)
e dulcis in fundo NON E' riconosciuta in italia..cioè la faccio ma poi devo trasferirmi in germania e diventare residente li..
ovviamente la vecchia tattica del prestanome tedesco a cui venderla e poi ricomprarla penso sia la soluzione...
voi che ne sapete^??io il preventivo me lo faccio fare...
p.s. lo so che forse non è la sezione adatta..ma vorrei sapere solo se veramente esite qualcuno che l'ha fatta..io son già in contatto col tuv.
Commenta