annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazioni!!!!!...incredibile!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 600 euro l'anno RCA l'incendio e furto non la faccio perchè ho il Via Sat

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancer
      Secondo me la cilindrata è molto importante, poi è da considerare l'uso che si fa dell'auto, l'età del conducente, il sesso, i sistemi di sicurezza e il tipo di antifurto che ha l'auto.
      Hai tralasciato i due parametri più importanti!!
      Classe di merito e zona di residenza!

La cilindrata conta relativamente poco..

Cito il mio esempio: passando da un 3.0 cc benzina ad un 1.9cc diesel risparmio all'incirca 45 Euro l'anno....

Il tipo di antifurto serve solo per la Furto Incendio, ai fini del calcolo della RCA non conta...
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bagarospo
        x 320
        x me hai ragione in parte!...
        un ferrari o simile si sa che viene usata per pochi km annui,ma un porche e' da considerare come auto da tutti i giorni...come l'm3 del resto....
        pero' io personalmente percorrendo gli stessi chilometri all'anno ho molte piu' probalita' di andare a sbattere con un m3 o un porche che con la mia!....
        e comunque questo vale con le polizze on line...nelle agenzie non le fanno queste domande!
        Non approvo questo discorso..

Il pericolo non è direttamente proporzionale alla potenza di un auto....

Tempo fa avevano fatto una mostra fotografica sulle stragi del sabato sera, ed il relatore citava dando ragione alla tua tesi il fatto che ogni genitore prima di affidare l'auto al figlio dovrebbe valutare la potenza della stessa e l'esperienza maturata alla guida del figlio...

Sono d'accordo nel caso si tratti di neopatentati, ma non negli altri casi...

Peraltro osservando le fotografie ho notato che il 95% erano utilitarie, qualche media (golf GTI) e nessuna supercar o presunta tale (oltre i 2.0cc o i 150 cv..)

Se uno ha la testa sopra il collo ha la stessa probabilità di farsi e fare male a terzi con una panda o con una porsche...
        STreeT EaGLeS TuninG CluB
        NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da coupe81
          Sono andato a sentire all'Unipol per assicurare il mio maserati, 1200€ intestato sia a me che mio padre..... mi sembra accettabile visto che genyalloyd mi chiedeva 1700€, la winterthur 1750€ e la genertel 1700
          quanti anni ha?
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
            Ti assicuro che invece sarà il contrario, i primi tempi vai molto piano
            bugiardo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet

Tempo fa avevano fatto una mostra fotografica sulle stragi del sabato sera, ed il relatore citava dando ragione alla tua tesi il fatto che ogni genitore prima di affidare l'auto al figlio dovrebbe valutare la potenza della stessa e l'esperienza maturata alla guida del figlio...

Peraltro osservando le fotografie ho notato che il 95% erano utilitarie, qualche media (golf GTI) e nessuna supercar o presunta tale (oltre i 2.0cc o i 150 cv..)

Se uno ha la testa sopra il collo ha la stessa probabilità di farsi e fare male a terzi con una panda o con una porsche...
              esatto...........

e poi quando pensi che la tua zona sia una tranquilla vai da qualsiasi assicurazione e ti levano subito questo pensiero

Commenta

• ...il 23 mi scade l'assicurazione e sto girando come un matto!...
                oggi in 3 compagnie "reali" mi hanno fatto questi prezzi
                1.900€
                1.500€
                1.375€
                .....chiaro no?!...non ci sto capendo niente..e poi non sono agenzie "top"...

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet

il discorso e' che che con un utilitaria sono nella fascia a rischio...ma con poche centinaia di € in piu' pago l'assicurazione per una supercar! ....

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• mica dovremmo arrivare al punto che prima faccio i preventivi per le assicurazioni e poi mi scelgo la macchina?

Commenta

• mi sa di si...oggi ho avuto la conferma che la mia auto e' sfigata ad avere 19cv fiscali...dai 20 in su sono quasi invariate le tariffe... ....quindi o piccola piccola o grossa grossa!

Jolly

Commenta

Sto operando...
                      X