Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Assicurazioni e Tuning....

    ci venite a girare in pista?????


    dai suuu, cliccate nella mia sign e iscivetevi
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #82
      Re: Assicurazioni e Tuning....

      Una domanda... se monto un assetto -30 mm e faccio un incidente in cui ho TORTO e magari ferisco o peggio qualche cristiano, l'assicurazione mi paga??? N.B. nel contratto c'è scritto che la macchina deve essere a norma con le regole della revisione.
      Aquile Racing Team

      260 cavalli. E un cavaliere.

      Commenta


      • #83
        Re: Assicurazioni e Tuning....

        Temo che ti sei risposto da solo... cmq dalle mie (poche) esperienze con le assicurazioni, sta molto al caso, se trovi il perito "buono" o quello "fiscale"...
        e cmq vale molto anche secondo me il discorso delle modifiche "evidenti"... magari un assetto -30 su una macchina con un kit estetico molto soft non se ne accorge nessuno, se la fai verde acido col cofano carbonio i cerchi cromati etc ... beh devi aver mooooolto ..
        STREETBOYS - Presidente
        RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

        Commenta


        • #84
          Re: Assicurazioni e Tuning....

          Ragazzi sto per fare la mia auto volumetrica e leggendo questa ottima discussione mi sto spaventando...

          Se faccio un incidente, oppure investo o ferisco un pedone a velocita molto basse 20/30kmh e esce il perito ecc... l'assicurazione decide poi di rivalersi su di me, io non posso fare ricorso perchè la causa dell'incidente non è stata la modifica... basterebbe poi fare la perizia ecc per verificare questo.

          io esteticamente non ho modifiche e i dischi freno saranno della stessa misura ma solo più performante...degli attuali. (baffati e forati con pastiglie sportive omologate)

          a ogni incidente aprono il vano motore ?

          Grazie
          Andrea
          .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
          ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
          il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
          DELIRIO INTER

          Commenta


          • #85
            Re: Assicurazioni e Tuning....

            Originariamente inviato da pippottino
            Ragazzi sto per fare la mia auto volumetrica e leggendo questa ottima discussione mi sto spaventando...

            Se faccio un incidente, oppure investo o ferisco un pedone a velocita molto basse 20/30kmh e esce il perito ecc... l'assicurazione decide poi di rivalersi su di me, io non posso fare ricorso perchè la causa dell'incidente non è stata la modifica... basterebbe poi fare la perizia ecc per verificare questo.

            io esteticamente non ho modifiche e i dischi freno saranno della stessa misura ma solo più performante...degli attuali. (baffati e forati con pastiglie sportive omologate)

            a ogni incidente aprono il vano motore ?

            Grazie
            Andrea
            Se pensi come d'altronde ho fatto io, al rischio di un mancato pagamento in caso di incidente, non ci so cazzi. la macchina non la tocchi!!!! Io ho solo la centralina, x esempio...
            Aquile Racing Team

            260 cavalli. E un cavaliere.

            Commenta


            • #86
              Re: Assicurazioni e Tuning....

              Originariamente inviato da madbatta
              Se pensi come d'altronde ho fatto io, al rischio di un mancato pagamento in caso di incidente, non ci so cazzi. la macchina non la tocchi!!!! Io ho solo la centralina, x esempio...
              Ti sgamano anche la centralina se vogliono...
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

              Commenta


              • #87
                Re: Assicurazioni e Tuning....

                Originariamente inviato da pippottino
                Se faccio un incidente, oppure investo o ferisco un pedone a velocita molto basse 20/30kmh e esce il perito ecc... l'assicurazione decide poi di rivalersi su di me, io non posso fare ricorso perchè la causa dell'incidente non è stata la modifica... basterebbe poi fare la perizia ecc per verificare questo.
                Con la perizia cosa dimostri?


                Originariamente inviato da pippottino
                a ogni incidente aprono il vano motore ?
                No, solo in incidenti gravi con morti... e non sempre...
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                Commenta


                • #88
                  Re: Assicurazioni e Tuning....

                  io di estetica non ho nulla, cerchi da 17 omologati a libretto freni ok ecc ho solo voglia di metterci su un bel volumetrico che cmq verrà nascosto per bene...

                  con la perizia potrei dimostrare che anche se ho "TOT CV" in più frena cmq a "TOT METRI" in meno e che l'incidente non ha nulla a che fare con la modifica, cioè se non c'èra sta modifica maledetta l'incidente si verificava lo stesso. E quindi non è colpa della mod. ma mia o del pedone o dell'autista ecc. che si è verificato l'incidente.

                  Questa cosa non porta cmq a niente ?
                  .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                  ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
                  il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
                  DELIRIO INTER

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Assicurazioni e Tuning....

                    Originariamente inviato da pippottino
                    io di estetica non ho nulla, cerchi da 17 omologati a libretto freni ok ecc ho solo voglia di metterci su un bel volumetrico che cmq verrà nascosto per bene...

                    con la perizia potrei dimostrare che anche se ho "TOT CV" in più frena cmq a "TOT METRI" in meno e che l'incidente non ha nulla a che fare con la modifica, cioè se non c'èra sta modifica maledetta l'incidente si verificava lo stesso. E quindi non è colpa della mod. ma mia o del pedone o dell'autista ecc. che si è verificato l'incidente.

                    Questa cosa non porta cmq a niente ?
                    Assolutamente no.
                    La tua macchina esce di serie senza il volumetrico, quindi non ce lo puoi mettere.
                    Il tuo ragionamento è giusto, ma purtroppo la legge italiana non la pensa così.
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Assicurazioni e Tuning....

                      Originariamente inviato da Sputnik
                      Assolutamente no.
                      La tua macchina esce di serie senza il volumetrico, quindi non ce lo puoi mettere.
                      Il tuo ragionamento è giusto, ma purtroppo la legge italiana non la pensa così.
                      Quoto.
                      Aquile Racing Team

                      260 cavalli. E un cavaliere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X