annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se circolo senza libretto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se circolo senza libretto?

ciao A tutti volevo un' info , sulla mia macchina ho uno scarico grn volante a calice distanziali e sedili anatomici fissi, se mi fermano e non ho il libretto con me ( o ce l'ho ma non lo tiro fuori) mi fanno 33 euro di multa, ma poi quanto lo porto a far vedere in centrale se lo possono tenere e farmi la multa di 300 e passa euro x le irregolarita'? nel senso si possono segnare le modifiche e sequestrarmelo poi, o pago le 33 euro di multa mi presento col libretto in centrale ed eventualmente con la macchina rimessa originale e me la cavo?

grazie
    Dori-Kin ドリキン
    bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

clicca x vedere la mia bmw

la mia ex 106

in centrale ci vai con un'altra macchina così anche se volessero controllare non potrebbero. xò se redigono subito un verbale completo dell'infrazione dell'art. 78 (xchè non puoi dire che quelle cose stanno a libretto dato che glielo devi cmq portare) è un po' + tosta la cosa. generalmente cmq possono solo invitarti a esibire il libretto in centrale, non a consegnarlo.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

buona idea x non farselo portar via! lo farò anke io

Commenta

ma non è che vengono detratti anche un tot di punti se si circola senza documentazione?

Commenta

confermo..due volte (1 a me 1 ad un mio amico..)su due 30 euro e amici come prima..

con volante..sedile..scarico..distanziali..

cmq i distanziali a breve li levo.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

.
            Dori-Kin ドリキン

la mia ex 106

Commenta

Proprio oggi sono passato dalla Municipale e mi hanno detto : 19 euro di multa. Porti il libretto e non ti tolgono nessun punto. Se non ti fai vedere con il libretto ti mandano un avviso a casa e se non ti presenti entro il termine di tempo da loro indicato ti fanno 600 euro di multa.

Commenta

mi sono venute in mente altre 2 cose

1 se mi porto dietro una fotocopia del libretto se vogliono rompre e' come circolare senza e mi fanno la multa ma il mio libretto e' salvo a casa, se sono bravi lasciano correre e neanche lamulta x circolare senza libretto... giusto?

2 se sono fermo parcheggiato e si avvicinano possono contestare sedili e scarico?
                Dori-Kin ドリキン

la mia ex 106

Commenta

Messaggio originariamente postato da Freno a mano
                  mi sono venute in mente altre 2 cose

1 se mi porto dietro una fotocopia del libretto se vogliono rompre e' come circolare senza e mi fanno la multa ma il mio libretto e' salvo a casa, se sono bravi lasciano correre e neanche lamulta x circolare senza libretto... giusto?

a me con la fotocopia del libretto mi hanno fatto 55.000 lire di multa perchè al fotocopia non ha nessun valore

Commenta

Messaggio originariamente postato da Freno a mano

2 se sono fermo parcheggiato e si avvicinano possono contestare sedili e scarico?

credo di si , soprattutto se lo scarico è molto rumoroso

Commenta

Sto operando...
                    X