annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se circolo senza libretto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Freno a mano
    mi sono venute in mente altre 2 cose

1 se mi porto dietro una fotocopia del libretto se vogliono rompre e' come circolare senza e mi fanno la multa ma il mio libretto e' salvo a casa, se sono bravi lasciano correre e neanche lamulta x circolare senza libretto... giusto?

2 se sono fermo parcheggiato e si avvicinano possono contestare sedili e scarico?
    1 a meno che non sia una fotocopia autenticata in comune e' come segirassi senza.....

2 non saprei....se sei sento credo di no...infatti se volgiono incularti aspettano che parti e ti fermano..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

lo so che la fotocopia nn ha nessun valore ma piuttosto che niente se trovo uno "bravo" magari mi evito anche i 33 euro...
      o posso peggiorare la situazione?
      2 ) se io fin che sono li non mi muovo possono multarmi?
      Dori-Kin ドリキン
      bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

clicca x vedere la mia bmw

la mia ex 106

Commenta

Se ti porti la fotocopia la multa te la mettono lo stesso vedendo che la macchina nn è regolarissima inquanto a maggior ragione possono sospettare che ti sia stato ritirato o chissà cosa e cmq anche nel caso che facessero finta di niente saresti daccapo no? Non portandoti il libretto ti faiu fare sta multina che li placa senza che ti vanno a guardare dentro o sotto

2) se vogliono te la fanno lo stesso, del resto nel punto in cui sei fermo come ci saresti arrivato volando? A me una volta ero fermo si sono fermati i carabinieri, chiesti documenti al chiedo perchè e mi dicono semplice controllo dopodichè mi contestano che avevo le gomme liscie (in effetti erano come slick ) fortuna volle che l'appuntato sospettando che fossi li fermo (lungomare ed era inverno) per fare chissà cosa si è permesso di perquisire sotto i tappetini anteriori (cosa che non possono fare senza valida ragione, è violazione della libertà privata sancita costituzionalmente) al che gli chiedo se stesse cercando droga o cos'altro aspettando di trovarla nella mia auto e che non si doveva permettere, appena detto sono fuggiti a gambe levate, perlomeno ho risparmiato una multa salata
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

Ps: le gomme "slick" le ho cambiane dopo appena altri 10.000 km nello stretto erano formidabili

X FRENO A MANO: ti posso chiedere xche hai tolto lo spazzolino posteriore? Per questione di aerodinamica e\o fruscii oppure per mera questione estetica? Se è per la prima allora era meglio che levavi anche l'alettoncino quello si che rovina l'aerodinamica :P
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

Messaggio originariamente postato da Freno a mano
            mi sono venute in mente altre 2 cose

1 se mi porto dietro una fotocopia del libretto se vogliono rompre e' come circolare senza e mi fanno la multa ma il mio libretto e' salvo a casa, se sono bravi lasciano correre e neanche lamulta x circolare senza libretto... giusto?

2 se sono fermo parcheggiato e si avvicinano possono contestare sedili e scarico?
            fermo a motore spento non possono dirti nulla. x applicare l'art. 78 il veicolo deve circolare "...chiunque circola...". potresti benissimo averla portata li con un carro attrezzi x quanto ne sanno loro.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

e' come immaginavo , se dico ci sono venuto col carrello e me ne vado con quello?

x il tergi post l' ho tolto x peso(ho tolto anche motore spruzzatore tubo e cablaggio) ed estetica
              Dori-Kin ドリキン
              bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

clicca x vedere la mia bmw

la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
              X