annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Di Posizione Colorate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci Di Posizione Colorate

    Vorrei sapere se è legale montare luci di posizione colorate, ad esempio blu o verdi al posto di quelle di serie.
    Se non fossero legali a che tipo di contravvenzioni potrei andare incontro?

  • #2
    non sono legali......e se ti blindano scatta sicuramente la multa se se ne accorgono ! ( non so dirti l'entità di quest'ultima )

    io ho montato le plasma della piia ( colore quasi celeste ) che sono proprio al limite della legalità !

    Commenta


    • #3
      Vado in giro da quasi 9 mesi con le luci di posizione blu,inoltre per sfortuna che mia madre lavora dai vigili e spesso sono li.Mi hanno detto di tutto ma su questo non hanno mai accennato,e se guardi una 146 le lampadine di posizione sono visibili anche con gli annabbaglianti accesi
      http://

      Commenta


      • #4
        ahimè se riportano un numero di omologazione CEE sono validissime, io le ho avute per tre mesi e continuavo a passare la dogana e nessuno ha mai detto niente!!!! l'unico sbattimento che potresti avere è quello di dover smontare la lampadina in piena notte per convincere l'agente della tua regolarità
        piccoli 16v Clio Club

        Commenta


        • #5
          Ho appena letto su AUTO di un tizio che ha comprato una delta integrale nella versione con il volante momo di serie e gli hanno ritirato il libretto perchè non era scritto sopra la marca del volante.
          Se vogliono romperti le palle lo fanno anche per i copricintura.Ho un amico che da mesi va in giro con la sua H.coupe con kit cadamuro scarico con 4 uscite dtm non omologato cerchi da17 illegalissimi, vetri scuri, fari completamente azzurri, filtro a cono e quanto di piu' clandestino si puo pensare!!!
          Nonostante questo gli sbirri gli hanno fatto addirittura i complimenti per la macchina .
          http://

          Commenta


          • #6
            Da un anno monto le PIAA anche io, mai una storia,anche se sono illegali!
            A essere sincero a gennaio sono 2 anni che ho la patente ed è da un'anno e mezzo che ho la mia attuale macchina, bhe, sono stato fermato solo una volta fino ad adesso e con la vecchia vettura!!!
            Boooooo!!!
            Cmq le luci di posizione colorate le adoro!!!!!!
            Ciao
            -LELE-

            Commenta


            • #7
              lele hai pienamente ragione le luci di posizione blu,sono una figata .
              Ma vuoi mettere la scena che fai con le lampadine accese(blu) e i fendinebbia allo xenon(provatele) perchè sono veramente belle
              http://

              Commenta


              • #8
                E perchè, io secondo te che faccio?????

                Commenta


                • #9
                  Grande lele io e te ci capiamo al volo!!!!!
                  http://

                  Commenta


                  • #10
                    Eh eh!
                    Tra l'altro adesso ho gli anabbaglianti che col tempo sono diventati davvero un gran fi*ata!!!Troppo BLU!!!!

                    Ciao
                    -LELE-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X