annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Di Posizione Colorate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la scusa se mi fermano e mi dicono qualcosa: "mi scusi, ma questa macchina č stata importata dall'america, e li sono tutte cosi...."
    non penso che ci possa credere
    Ti conviene dire allora che ti sei sbagliato, pensavi fosse il portalempada delle frecce
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

infatti, non ci credo neanche io
      ma fino ad ora nessuno mi ha mai detto niente, e dire che ogni tanto le accendo cosi per divertimento...comunque credo che arancioni siano meno "pericolose" di quelle autoverniciate o con i capuccetti colorati, prima le avevo dipinte di blu con un colore per lampadine, e dopo un mese la vernice ha cominciato a sbriciolarsi...per poco non mi riempiva il faro di briciole!
      boh...???

Commenta

Posizione viola

Io ho le luci di posizione viola (e sono proprio viola!) e si vedono anke con l'anabagliante acceso. Se poi accendi solo quelle di posizione sono proprio una figata... e se ne vedono in giro molte meno di quelle blu...

Commenta

Finalmente ho montato le PIIA blu:una figata,hanno un colore omogeneo ed estremamente piacevole da vedere,costano un po d+ ma valgono
          http://

Commenta

Lo avevo detto io!!!!

Ciao
            -LELE-

Commenta

vai tranquillo

ciao,io sulla mia bmw sono stato tra i primi della zona a montare le lampadine blu e sulla bmw le luci di posizione sono visibili anche cn anabbaglianti accesi,poi le ho trovate verdi e ora ce le ho verdi,avendo una macchina molto particolare praticamente sono sempre fermo quando c'e' una pattuglia,in tre anni nn me le hanno mai multate,mi hanno avvisato un paio di volte e nulla piu'(la multa sarebbe di 127.020Ł),cmq nn c'e' un vero codice che le vieta,basta che nn siano rosse o arancioni.cmq io x precauzione mi porto dietro quelle di serie e in caso te le contestassero ce le hai li pronte e che so io x legge loro ti devono aiutare anche a montarle.

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Sto operando...
              X