un po' di tempo fa avevo sentito che con la relazione di un ingegnere che attestasse che la modifica dei cerchi e delle gomme nn comportava effetti negativi sul veicolo era possibile presentarsi in motorizzazione per l'eventule omologazione. volevo sapere se qlc poteva darmi qlc info in piu'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Omologazione cerchi con ingegnere..
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Omologazione cerchi con ingegnere..
nessuno che mi sappia aiutare??!
-
Io sto tentando di farmele omologare tramite Ingegnere...speriamo in bene, se qualcuno sa qualcosa in più...perfavore contattatemi...che sono interessatissimo...
intanto un bell'uppete per la discussione aperta dal mio socio...
saluti."...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)
WWW.WHITEBULLET.NET
Commenta
-
uppppete...ragazzi? nessuno ne sa niente?!?!
saluti."...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)
WWW.WHITEBULLET.NET
Commenta
-
si ma il fatto è che c'è gente che conosco che l'ha fatto!! ora vorrei tanto sapere xk??! se si può far5e ci deve essere un modo e se invece è illegale allora lo deve essere x tutti!
Commenta
-
giusto socio...ti appoggio al 100% (e intanto sto facendo impazzire la peugeot, gli mando una mail al giorno...) hihihi
saluti..."...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)
WWW.WHITEBULLET.NET
Commenta
-
Non c'è niente da fare pultroppo, non credete alle favole, in Italia non è possibile omologare pneumatici maggiorati superiori a quelli indicati dalla casa.
Nessun ingegnere si prende la responsabilità di trascrivere tramite la motorizzazione una misura non omologata perchè se succede qualcosa la colpa è solo sua.
Anche io che sto facendo il pazzo per omologare un 16" sotto la punto gt non riesco però molti mi parlano addirittura del 18"sotto la punto.
L'unica cosa sicura è prendere la macchina togliere la targa, portarla im Germania e immatricolarla li solo così si può avere una possibilità ciao.Don't touch my SPL
Commenta
Commenta