ragazzi...ieri sera mi hanno inc***o....ritiro libretto e 355 € di di multa cno revisione per alettone biplano compact f1 della simoni e kit led sottoscocca...ora, nel verbale mi hanno segnato solo ste 2 infrazioni..ma io ho anke il terminale e centrale artigianali..ke avevo passato dal concessionario dove ho comprato la car..č una tigra rosso/nera..cn paraurti posteriore xtreme e anteriore rb-tuning..il monster per intenderci..gomme di serie..originali dunque..
per la revisione in motorizzazione..ditemi, io tolgo i neon e l'alettone...ma per lo scarico possono rompermi?anke se mi ha fato passare la concessionaria una volta (ho ancora il foglio dell'ultima revisione, e poi lo scarico era giŕ sulla car quando l'ho presa..me l'ha venduta cosě)..e il paraurti anteriore dite ke possono rompere?ah..l'alettone č un biplano, ma nn sporge da nessuna parte (lunghezza altezza e profonditŕ)..e poi nn mi hanno contestato i neon interni e le luci sul cofano..ma in revisione guardano tutto o solo le cose sul verbale??
aiutoooooooooooooooooooo
ah..e i prezzi?per il collaudo quanto kiedono???
thanks a tutti..aspetto kiarimenti...muy in fretta...
per la revisione in motorizzazione..ditemi, io tolgo i neon e l'alettone...ma per lo scarico possono rompermi?anke se mi ha fato passare la concessionaria una volta (ho ancora il foglio dell'ultima revisione, e poi lo scarico era giŕ sulla car quando l'ho presa..me l'ha venduta cosě)..e il paraurti anteriore dite ke possono rompere?ah..l'alettone č un biplano, ma nn sporge da nessuna parte (lunghezza altezza e profonditŕ)..e poi nn mi hanno contestato i neon interni e le luci sul cofano..ma in revisione guardano tutto o solo le cose sul verbale??
aiutoooooooooooooooooooo
ah..e i prezzi?per il collaudo quanto kiedono???
thanks a tutti..aspetto kiarimenti...muy in fretta...
Commenta