annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritiro libretto e revisione straordinaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ritiro libretto e revisione straordinaria

Originariamente inviato da Appassionato
    Mai visto un crash test con pedone?
    se investi un pedone difficilmente ti rotolerà intorno alla macchina, ma di solito sale sul parabrezza e nei casi peggiori ti scavalca l'auto. E se hai un alettone tegliente o con bordi spigolosi è molto pericoloso.

una volta che lo prendi abbastanza forte per farlo arrivare dietro la macchina penso che il pedone sia già bello che morto.. e non per colpa di alettoni e sporgenze varie nella parte post. della car...

Commenta

mah, se parti dal presupposto che sei in torto è un errore tuo, non mio
      Potresti dirmi cosa significa in italiano?

Originariamente inviato da Knuckles
      e cmq quello che sta insultando sei proprio tu

STE 500 è uno dei più informati del forum. Quindi abbassa la crestina che forse è meglio...
      quei poliziotti non sono per controllare la tua macchina e relative omologazioni, ma altro quindi non vedo cosa c'entri.
      1. Non ho detto che il tuo amico non sia informato, ma che ha torto.
      2. E' lui che insulta ed io ho solo risposto
      3. faresti bene ad abbassarla tu la crestina...anche perché non mi conosci, quindi prima di giudicare o sputare giudizi informati meglio
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

i giudizi io non li ho affatto sparati. Sei tu che parti prevenuto

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
          una volta che lo prendi abbastanza forte per farlo arrivare dietro la macchina penso che il pedone sia già bello che morto.. e non per colpa di alettoni e sporgenze varie nella parte post. della car...
          ok, e allora prova poi a spiegare alla stradale prima e al giudice poi che il malcapitato non è morto per vie delle lesioni create dallo spoiler.

UNA PRECISAZIONE:

Forse non avete capito quello che intendo dire.
          Io, come voi, sono a favore degli allestimenti sportivi e modifiche varie.
          Purtroppo, però, ci troviamo in Italia...e per questo motivo dobbiamo tenere in considerazione le varie leggi a riguardo e il nostro CDS. Con questo non sto dicendo che io lo approvi!!! BENSI' che è così, e che fin quando le cose non cambireranno dobbiamo adeguarci.

Piacerebbe anche a me poter montare o modificare senza problemi la mia macchina come succede in Germania o altrove e mi sta stretto il nostro CDS, ma purtroppo le cose stanno così

Commenta

qua se c'è qualcuno che dice c@zzate sei proprio tu!
            Non è questione di non saper far valere i propri diritti o di non sapere cosa si dice, quindi evita di offendere a meno che tu non voglia essere sbattuto fuori dal forum per un bel po'!
            Qua ci si confronta e si esprimono le proprie opinioni, quindi non venire da me a dirmi che sparo c@xxate perché dimostri di essere un emerito deficiente!

Probabilmente finora sei stato fortunato e chi ti ha fermato non aveva voglia di sbattersi a controbattere.
            Quello che ho detto è che qui in Italia le cose stanno così; quello che fanno in inghilterra (per rispondere all'altro furbone) non c'entra niente con noi.
            I portapacchi sono omologati. Prima o poi (come spero) daranno omologazioni anche per i componenti di tuning, ma per ora non è così; e stando così le cose dobbiamo rispettare la legge.

Prova (dopo aver fatto un incidente con torto, cosa che non auguro a nessuno) a far valere i tuoi diritti su alettoni, paraurti o altro. Vedrai che poi mi darai ragione...e te lo dico non tanto per dire ma con cognizione di causa.
            quoto in pieno!!!!!Mi sembra di capire che qui la gente è veramente brava a difendersi con le parole e queste benedette circolari che non si sa fino a che punto valgono!!!!Il bello viene quando tocca a loro difendersi dalle contestazione delle F.D.O.
            Cuore Sportivo
            www.147virtualclub.it

Commenta

io, come ti ripeto mi sono sempre difeso con le circolari

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                l'errore in quello che dici è dimostrato dal fatto che in inghilterra vengono omologate auto con alettoni del tutto simili a quello in questione. se i bordi hanno un raggio di curvatura di almeno 2 mm l'alettone o qualsiasi altro accessorio rispetta la normativa europea riguardante le sporgenze esterne della carrozzeria.
                E' già un po' che leggo i tuoi post, e mi sembra di capire che di leggi nessuno ne sa più di te!!!Vorrei proprio vedere come sapresti difenderti ad una contestazione...e mi sembra che in qualche post. precedente dicevi che non serviva nessuna dichiarazione sui lavori eseguiti sulla carrozzeria, da tenere in auto.strano xchè la Tecnostrada, dice che x trascrivere tutto sul libretto, oviamente x essere anche loro tutelati , vogliono la dichiarazione di origine dei pezzi che monti, che abbiano alcune caratteristiche specifiche, e dichiarazione dei lavori fati a regola d' arte, poi forse ti trascrivono sul libretto quello che vuoi....C'è gente troppo saputella che pensa di sapere ma
                Cuore Sportivo
                www.147virtualclub.it

Commenta

ok, e allora prova poi a spiegare alla stradale prima e al giudice poi che il malcapitato non è morto per vie delle lesioni create dallo spoiler.
                  a parte il fatto che escono macchine prodotte in serie con spoiler o cmq parti pericolose per i pedoni---
                  anche un bambino di 6mesi capisce che se pigli uno con la macchina la possibilità che vada ad urtare sullo spoiler e si faccia veramente male (aaah già dimenticavo,, quanto sbatte sul paraurti, ribalza contro il vetro, di testa ovviamente, li non si è ancora fatto nulla, sanissimo) per colpa di quest'ultimo sono ridotissime...non diciamo cacchiate per favore....
                  xche vi aggrappate a sta storia che lo spoiler è pericoloso?? la macchina in se è pericolosa... posso capire se sporge di 3 metri da ogni lato ed infatti gli spoiler, di qualsiasi tipo, sono legali solo se non sporgono dalla sagoma della vettura...

Commenta

tecnostrada fa una sempli certificazione aggiuntiva del lavoro che è stato eseguito alla macchina da quanto ne so io, non trascrive niente a libretto. E se monti pezzi non omologati, neanche tecnostrada ti salva

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                      a parte il fatto che escono macchine prodotte in serie con spoiler o cmq parti pericolose per i pedoni---
                      anche un bambino di 6mesi capisce che se pigli uno con la macchina la possibilità che vada ad urtare sullo spoiler e si faccia veramente male (aaah già dimenticavo,, quanto sbatte sul paraurti, ribalza contro il vetro, di testa ovviamente, li non si è ancora fatto nulla, sanissimo) per colpa di quest'ultimo sono ridotissime...non diciamo cacchiate per favore....
                      xche vi aggrappate a sta storia che lo spoiler è pericoloso?? la macchina in se è pericolosa... posso capire se sporge di 3 metri da ogni lato ed infatti gli spoiler, di qualsiasi tipo, sono legali solo se non sporgono dalla sagoma della vettura...
                      sono ridoTTissime, ma ci sono.
                      Poi tengo a precisare che io non ho necessità ad aggrapparmi a niente, perché non devo dimostrare niente né a te né ada altri.

Se parlo, come ti ripeto, è perché so che le cose stanno come dico io e, se continuo a sostenere ciò, è perché so di parlare con cognizione di causa.
                      Non sto nemmeno a spiegarti il perché so di avere ragione, ma fidati che è così. Almeno per ora...

Commenta

Sto operando...
                      X