Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori a Varese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    ciao a tutti.
    abito anchio in zona varese da poco.sto cercando per qualche negozio dove poso trovare marmitte della ragazon(preferibilmente)o di altre marche... se qualchuna conesce qualcosa lo ringriazerei!!!
    Cuore Sportivo

    Commenta


    • #52
      scusate,qualchuno volevo scrivere:rolleyes:
      scusate per i sbagli che magari ho comesso ma sono greco.
      Cuore Sportivo

      Commenta


      • #53
        Ciao,
        io di negozio, inteso come punto vendita quindi, so che a Tradate c'è il DEM, lì trovi di tutto
        Ci sono stato solo una volta, non so cosa e a che prezzi vende eh!
        Tradate è tra Verese e Saronno x intenderci.
        ciao

        Commenta


        • #54
          x Fox

          fox grazie mille,conosci anche qualche tel della dem,o indirizzo?grazie ancora!!!
          Cuore Sportivo

          Commenta


          • #55
            Guarda, è la cosa + semplice del mondo arrivare al Dem
            innanzitutto è sulla statale varesina, lo trovi sulla sx se arrivi da Saronno e sulla dx se arrivi da Varese;
            diciamo che si trova all'altezza di Venegono inferiore, si trova in faccia ad un block buster, e li attaccato c'è la nuova esselunga, il tutto vicino ad una rotonda con un edificio che vende mobili di nome Busnelli.
            Se non vedi il busnelli sicuro che vedi l'ipercoop,
            souch! fanno un castrato DLS che è una delizia... (zelig rulez)

            Ciao!

            Commenta


            • #56
              A questo punto direi di aver deciso:
              C A N D E L A (tra l'altro me lo ha consiglaito anche 5GtTurbo120cv
              in diretta venerdì scorso in p.zza mercato a Varese - notti tuning...)

              Mi rimappa la centralina €350 + trombetta risonanza x filtro aria €20 = ~+11CV.

              Cosa ne pensate.

              5GtTurbo120cv mi invii la tua e-mail in pm così quando decido di andare da Candelo te lo comunico???

              Ciao.

              OOPS: PER NOI DI VARESE CI VEDIAMO VENERDì SERA P,ZZA MERCATO E GUAI A CHI ROMPE LE @@.
              LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

              PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

              IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

              Commenta


              • #57
                OK opel scelta perfetta...vai dal candela che quando riprendi la macchina va 3 volte meglio...fidati,,,

                Ci vediamo venerdi
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                Commenta

                Sto operando...
                X