annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mele Motorsport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mele Motorsport

Originariamente inviato da devindu Visualizza il messaggio
    Che sono bravi ed onesti,e fuori discussione ,ma che sono i migliori in assoluto,e forse i primi in campania...
    Che mi dici di DMP motors?

Commenta

Originariamente inviato da solleticavorio Visualizza il messaggio
      Che mi dici di DMP motors?

Bravi ed onesti,con esperienza smisurata,che si confronta quotidianamente sui principali campi di gara,come tutti i grandi.. tempi d'attesa (dipende ovviamente dal tipo di lavoro) lunghi.

vuoi sapere se sono i migliori? avviamente NO. Non sono i migliori
      Ma insieme ad altri fanno ben figurare la campania
      Ultima modifica di devindu; 12-10-2006, 08:44.
      undefined www.dmpmotors.it
      x-treme tuning
      Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
      DMP Motors X-Treme Tuning
      devindu@libero.it
      www.devindu.blogspot.com
      YouTube - Dmp Motors

Commenta

E chi sono i migliori, secondo te?

Commenta

io ho rimappato la mia da "Optional Auto" ad aversa (è un preparatore presente anche su elaborare) e la macchina va una vera bomba, ci ho portato anche altri miei amici ed è tutto ok!
          Ultima modifica di kiko85; 16-10-2006, 12:11.

Commenta

io sono stato da Malemotosport e sinceramente la prima volta sono rimasto contento poi però mi hanno fatto cazzate a raffica... l'ultima è stata quella di farmi andare presso di loro per ben 4 volte (sono di battipaglia 90 km da Napoli) per lo stesso problema ad oggi rimasto irrisolto.

Commenta

Io circa 3 anni fa ho montato uno scarico ragazzon da loro, a parte che se ti fanno un 5-10€ di sconto sul pezzo sei fortunato, e poi è stato un calvario.
              sostituzione del terminale ho aspettato per circa 4 ore nella saletta di attesa e non ti fanno entrare in officina neanche se li paghi.Esco tutto contento ma il giorno dopo ritorno perchè lo scarico quando si riscalda urtava sui supporti, mi chiedono di prendere un nuovo appuntamento, ritorno tribolano un pò, la situazione si risolve un pochino ma la marmitta ancora non è in asse, morale della favola l'ho fatta sistemare dal marmittaro sotto casa 10 minuti 20€ di manodopera compreso sostituzione del centrale.
              Io in quanto appassionato la prima cosa che non tollero è che l'auto non la posso vedere mentre ci mettono le mani sopra
              Opel corsa b 1.2 16v

Sorgente: Alpine 9813
              Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
              Subwoofer: JL Audio 10w6D6
              Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
              Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

Commenta

praticamente hai avuto gli stessi calvari che ho io ogni volta che li raggiungo, non hanno nessun rispetto per i clienti he poi sono quelli che gli permettono di essere aperti

Commenta

Originariamente inviato da .R32. Visualizza il messaggio
                  praticamente hai avuto gli stessi calvari che ho io ogni volta che li raggiungo, non hanno nessun rispetto per i clienti he poi sono quelli che gli permettono di essere aperti

Semplice non li "raggiungere" più. Se ho capito bene sei di Battipaglia, nella tua zona o scendendo verso la calabria ci sono altri bravi prepar. prova da loro forse avrai meno calvari.
                  undefined www.dmpmotors.it
                  x-treme tuning
                  Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
                  DMP Motors X-Treme Tuning
                  devindu@libero.it
                  www.devindu.blogspot.com
                  YouTube - Dmp Motors

Commenta

Originariamente inviato da devindu Visualizza il messaggio
                    Semplice non li "raggiungere" più. Se ho capito bene sei di Battipaglia, nella tua zona o scendendo verso la calabria ci sono altri bravi prepar. prova da loro forse avrai meno calvari.
                    ciao tu porti la tua bimba da DMP vero? racconta un pò di loro

Commenta

Salve a tutti
                      Ma parlando di preparatori vorrei chiedervi se qualcuno conosce Noviello autosport di Cellole?
                      dovrei fare una rimappa su un'Astra H 1.7 e sinceramente non sò che decisione prendere.
                      Volevo rivolgermi a Mele motortort ma, oltre ad un prezzo decisamente salato, leggo anche di diverse lamentele.
                      Oltre a trovare un bravo preparatore vorrei anche che sia disponibile e affabile così da portargli l'auto anche per revisioni e altri inconvenienti che si possono presentare col tempo; odio ad esempio non poter assistere ai lavori o peggio ancora lasciare l'auto quanto poi l'intervento richiede pochi minuti e cosa più grave di tutte odio la tipica frase "è una sciocchezza, camminaci e vediamo se peggiora".
                      spero tanto in un aiuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X