Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni Punto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduni Punto!!!

    Ciao a tutti i possessori di Fiat Punto I elaborate GT e non......perchè credo che il tuning su questo tipo di automobile possa realizzarsi non solo sui modelli di punta della gamma, ma anche rispetto ai propri gusti e alla fantasia di ogni suo possessore, su qualsiasi altro modello.
    Anch'io possiedo una Punto elaborata e mi piacerebbe organizzare raduni per coloro che condividono questa mia passione su un modello di auto che a parer mio è una delle basi più indicate per un intervento di tuning.

    Mi chiamo Raffaele e sono iscritto al forum di elaborare con il nome "Silveracing", abito a Milano.

    Fatemi sapere al più presto.........vi aspetto numerosi!!!!!!!

  • #2
    Re: Raduni Punto!!!

    Raffaele?????
    Io ho un amico che si cjìhiama così...ha una punto elaborata...è di Milano....ma sei tu???

    P.S.io ho una Saxo VTS Bianca e tu???
    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

    Commenta


    • #3
      Marcy sei tu????

      Marcy sei tu??????????

      Commenta


      • #4
        Re: Raduni Punto!!!

        Ma porca....!!!
        Raffa potevi dirmmelo che ti registravi con un nome tanto assurdo!!!!
        Ti è piaciuto il raduno Saxo????
        Vedo con piacere che ora cerchi di creare dei raduni per Punto...ma non esistono già?????
        Prova a vedere in giro, magari trovi qualche cosa!!!
        Ciao
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

        Commenta


        • #5
          Re: Marcy sei tu????

          Ma dove sei?????
          WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

          Commenta


          • #6
            Ma sono ....

            Ma sono Jessica mi spaccio per Raffa!!!! nel senso.....sto solo controllando la posta di raffa.....comunque è stato molto bello ieri!
            Per dirtelo io!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Ma sono ....

              Mah...Tiziana mi ha detto che un po si è rotta, gli ho promesso che la prossima volta stabiliamoun programma del raduno, così si fa qualche cosa!!!!

              Ma dove sei????al lavoro o a casa?????
              WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

              Commenta


              • #8
                Sono al lavoro!!!! però come ti stavo dicendo prima, sto curiosando alla ricerca di un club Punto!!! e pensa un tipo a risposto dicendo che devo andare su un sito che si chiama FABRIOS GT, perchè li organizzano raduni!!! peò sono tutte punto gt, boh poi si arrangerà Raffa!!!

                Commenta


                • #9
                  Prova ad andare sul sito:
                  http://www.google.com
                  Quì fai una ricerca inserendo: "Fiat Punto Club Italia" e vedi che ti viene fuori!!!!
                  WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                  Commenta


                  • #10
                    Raga, allora al raduno posso anche portare la mia girl? Sarebbe contenta, sempre che oltre a lei ai raduni Vts ci siano anche altre ragazze, altrimenti direi che dopo un pò si può anche annoiare!!


                    Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X