annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori Piemonte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Preparatori Piemonte?

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    Caspisco,cacchio pare che a sto punto tutte le audi siano sfigate sia la tua che quella d un tuo amico
    Sinceramente di clienti del dany ne conosco alcuni e dire che siano dei ragazzotti nn è del tutto esatto,molti che posseggono vetture sulle quali tu dici che si metta d buona volontà x passione posseggono auto d una certa potenza e solitamente ponderano bene prima d far fare l'auto..Anche se a prporio della sincerità ragazzi che quando sono da un preparatore le dicono chiaro e tondo cosa vogliono sotto a un motore che da 218 cv deve passare a 370 è ben dura da trovarli .Questo mio amico che ha fatto fare la delta è soddisfatto da quel che so, la delta svolazza che è un piacere se ti capita d vederla a qualche drag gustatela Figurati che c'e andato ad adria(Se nn riscordo male la località della tappa) con la delta cosi come la vedi sul suo sito ed è tornato a biella dopo diversi spari senza alcun problema,fosse stata fatta male doveva gia restare a piuedi s enn alla andata almeno dopo i diversi spari fatti
    Ma queste sono macchine "esagerate" x andare spesso e volentieri a fare gli spari,quindi nn paragoniamole alla tua o alla mia,posso portarti l'esempio oltre che della mia anche d altre tdi fatte d amici vari con mappe rullate che arrivano anche sui 40 cv in piu senza alcun problema..Forse è anche dipeso molto dal tipo d auto e componenti che ha d serie ma fin ora io d amici che han scoppiato l'auto da lui nn ne ho ancora
    Mi spiace che tu ti sia trovato male,ma vedo che hai risolto alla grande ugualmente da un altro preparatore....
    P.S Sei d ivrea quindi? Non sei mai passato x biella? Magari una volta o l'altra ci si potrebbe beccare
    Da Biella passo spesso, soprattutto a The Place...la morosa è fissata con Gucci...

Mi sarei fatto una S3 a forza di borsetette....

E ogni tanto si va a Oropa, la polenta è un mito da sempre per me...

Per il discorso TDI da 40hp aggiunti giusto per curiosità vorrei farti io una mappa, dopo le 1000 esperienze negative ho studiato un poco e ora mi diletto in queste cose, per hobby ma con ottimi risultati...
    Vedo delle cose terribili, magari la car va ma fuma da petroliera, lavori pessimi.
    I diesel sono facilissimi da far andare forte (intendo anche senza mod hardware, quello non è il mio lavoro) e mi piacerebbe confrontare una mia mod con una sua. Se vuoi in PM ti spiego altre cosette del soggetto, qui oltre non voglio infierire....
    Se hai il file di mod posso anche darti un parere ad esempio...in questo campo di deve ancora essere MOLTA selezione...

Buona domenica!
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Da Biella passo spesso, soprattutto a The Place...la morosa è fissata con Gucci...

Mi sarei fatto una S3 a forza di borsetette....
      Mannaggia e io avrei anche chi te la vendeva a basso costo

E ogni tanto si va a Oropa, la polenta è un mito da sempre per me...
      Non ci crederai ma sono uno dei pochi piemontesi che nn la mangiano Ma a carne sto messo bene come appetito

Per il discorso TDI da 40hp aggiunti giusto per curiosità vorrei farti io una mappa, dopo le 1000 esperienze negative ho studiato un poco e ora mi diletto in queste cose, per hobby ma con ottimi risultati...
      Vedo delle cose terribili, magari la car va ma fuma da petroliera, lavori pessimi.
      I diesel sono facilissimi da far andare forte (intendo anche senza mod hardware, quello non è il mio lavoro) e mi piacerebbe confrontare una mia mod con una sua. Se vuoi in PM ti spiego altre cosette del soggetto, qui oltre non voglio infierire....
      Se hai il file di mod posso anche darti un parere ad esempio...in questo campo di deve ancora essere MOLTA selezione...

Buona domenica!
      Beh possiamo organizzarci x fare due chiacchere volentieri,devo solo riuscire a combinare il tempo è limitato sono padre da nemmeno due mesetti
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Come preparatori posso suggerire:
        - http://www.biesseracing.com/home.php
        - http://www.gullimotori.it/
        sono entrambi molto professionali e fanno qualsiasi tipo di preparazione motoristica

Commenta

Sto operando...
        X