Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rivenditori japan car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: rivenditori japan car

    Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
    lo so lo so infatti si parlava tra un paio di anni
    azz tra un paio d'anni...fratello caro stiamo sotto il cielo...
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #22
      Re: rivenditori japan car

      Intanto fai pratica con il pandino, se vai a sbattere o fai qualche bozzo a causa dell'inesperienza riesci a sistemartela da solo con un po' di manualità e si trovano pezzi di ricambio in qualsiasi sfascio, un pandino ha costi di gestione irrisori (assicurazione, bollo, ecc ecc). Ovviamente parlo per esperienza diretta!!!
      Per quanto riguarda la tua futura jappo, la cosa migliore è informarsi il più possibile iscrivendosi a forum specifici del modello che ti interessa dove potrai farti una cultura!
      Per quanto riguarda la possibilità di non circolare a causa dei blocchi del traffico, il rischio è alto ma devi vedere cosa fa il tuo comune, ad esempio qui a Verona le Euro 0 in certi periodi non possono circolare, a Milano se non hai un Euro 4 non entri in centro... ogni Comune ha il proprio regolamento.
      Spero d'esserti stato d'aiuto.

      Commenta


      • #23
        Re: rivenditori japan car

        grazie, ovviamente devo fare tanta pratica e cosa assai importante devo trovare lavoro... uno mi ha detto che mi chiamava e si mi ha chiamato, per dirmi che nn c'era lavoro...
        comunque, pratica, soldi perche senza nn so dove vado e sopratutto esperienza e scelta giusta dell'automobile, appunto come mi dicevano prima ho le idee confuse e non conosco queste auto... comunque io sono di torino, e qui molti paesi sono a traffico limitato e devi avere per forza un auto abbastanza nuova, oppure viaggi in scooter e non ti fanno storie

        Commenta


        • #24
          Re: rivenditori japan car

          Perchè non fai una visitina anche sul nostro sito?
          Siamo tornati da poco dall'Inghilterra, lassù ce ne erano di belle auto da portare giù... tra cui una S15 davvero da sbavo!!!
          Ti aspetto!!!
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • #25
            Re: rivenditori japan car

            Civic ed evo le trovi e con guida a sinistra, l' s15 solo con guida a destra.
            Di quest'ultima che io sappia ce ne sono già un paio in Italia, però visto che inizi a lavorare fra un pò io mi butterei su un s13, costi di gestione bassi e bollo e assicurazione abbordabili, 800€ l' anno fai tutto e con 2/3000€ la prendi.
            Stesso discorso per una civic eg6 o ek4...l' S15 e evo conviene che accantoni l' idea se non hai da parte un bel gruzzoletto, e visto che sono + nuove non hai sconti come auto "storiche".

            Commenta


            • #26
              Re: rivenditori japan car

              Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Civic ed evo le trovi e con guida a sinistra, l' s15 solo con guida a destra.
              Di quest'ultima che io sappia ce ne sono già un paio in Italia, però visto che inizi a lavorare fra un pò io mi butterei su un s13, costi di gestione bassi e bollo e assicurazione abbordabili, 800€ l' anno fai tutto e con 2/3000€ la prendi.
              Stesso discorso per una civic eg6 o ek4...l' S15 e evo conviene che accantoni l' idea se non hai da parte un bel gruzzoletto, e visto che sono + nuove non hai sconti come auto "storiche".
              gia gia, le stesse cose che ho pensato io, sarei piu tentato su una civic anche perche ne trovo parecchie in giro e appunto come costi di gestione sono abbastanza bassi... sui 800€ non so proprio solo della panda mi hanno chiesto 1500€ circa di assicurazione
              e poi comunque preferisco la trazione anteriore, la civic dopo varie ricerche ed informazioni mi sembra perfetta, sia come costi di mantenimento che come macchina in generale, ovvio che la evo mi fa gola ma leggendo qua e la mi sono accorto che non va bene per le mie tasche...

              appena potro finanziariamente cerchero quella che mi piace, ma per ora trovare lavoro e come vincere alla lotteria e quindi mi va piu che bene la panda anche per prendere la mano

              grazie anche a dkimport, bellissime macchine

              Commenta


              • #27
                Re: rivenditori japan car

                1500 euro semplicemente perchè hai 15 anni, intesta la macchina a genitori e risparmi un sacco
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #28
                  Re: rivenditori japan car

                  Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                  1500 euro semplicemente perchè hai 15 anni, intesta la macchina a genitori e risparmi un sacco
                  18

                  comunque ci avevo gia pensato, ma poi mi ritroverei fra un paio di anni a dovermela intestare a me e sarebbe ancora peggio, quindi preferisco fare adesso le spese che sono giovane e vivo con i miei piu tosto che ritrovarmi ad avere la botta in futuro, comunque con la legge bersani, l'auto e intestata a me e anche l'assicurazione ecc ma non mi chiedete come (l'ho letto ma non ricordo) entro con la classe di mio padre cioe la prima, quindi verrebbe fuori una cosa normale ma con la differenza di 1000 euro, sulla panda mi viene a costare 750€ ma se faccio incidenti gli aumenta anche a mio padre, poi non ricordo dopo quanto tempo mi stacco da lui e continuo per conto mio con la stessa classe andando a scalare di prezzo ovviamente... ottimo per i giovani, ma essendo 18enne neopatentato costa ancora un po' avendo piu rischi di incidente ma sempre meglio che pagare 1500€ che non li vale nemmeno la macchina!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: rivenditori japan car

                    443€ l' anno di assicurazione se la macchina ha + di 10 anni...però deve rientrare nelle loro liste, insomma deve essere un auto di interesse storico.
                    http://www.registroriva.it/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X