annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Preparatori In Sardegna!!!

Ragazzi.........ultime Mnovita' Sul Campo Elaborazione Motori..centraline ..e Tuning.....
    Prossima Appertura A Sassari Zona Industriale. Tra Circa Un Mese Apre La Gran Turismo Garage...elaborazione Centraline..per Tutte Le Autovetture E Udite Udite.... Verificate I Risultati Ottenuti Direttamente Li Sul Banco Prova Anche 4x4 ....io Ho Preparato La Mia 106 Da Rally..direttamente Li....spettacolo..e Una Chicca Il Banco Prova....direttamente Li...

Commenta

Veramente Seri Quelli Della Gran Turismo Racing...e Poi...avevamo Bisogno Di Gente Malata Come Noi....che Ci Capisce E Sa Consigliare.

Commenta

Fai un salto da SANNA a Sassari!!!!!!!
        Un mio grande amico!!!!!!!!!!!

Commenta

Se fai un salto a SASSARI, c'č Elaborare Chek Point, chiamato Sanna Autotecnica!!!

Commenta

biressi è da poco che ha aperto una propria officina, prima si appoggiava ad altre officine. io ci ho solo parlato, mi sembra molto serio. sanna autotecnica è un buon preparatore. per estetica, cobra tuning 77 a Sorso. ce ne sarebbe un'altro a ss, ma per esperienza personale, meglio andare dallo sfasciacarrozze: farebbe sicuramente un lavoro migliore. chi ha info su questo 'gran turismo garage'?
            Sognando Novitec...

http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=111882

Commenta

nn prendetemi in giro, cerco di darvi un aiuto, io fossi in voi proverei a chiamare le pagine gialle 892424 e quei numeri li a chiedere di preparatori in sardegna, poi magari fate un grosso buco nell'acqua....
              FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
              ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
              KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
              Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
              BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

Commenta

a oristano c'è anke pani e aritzu...

Commenta

Ragazzi!!!
                  Sapete dirmi chi rimappa centraline a cagliari???

Commenta

L'ho trovato da me,Victor Motors Tuning...Seri e competenti.voto 8

Commenta

Originariamente inviato da aleksander.m
                      salve ragazzi! okay voi direte vivere in un'isola ha i suoi vantaggi ma gli svantaggi dove li mettiamo??
                      sapreste consigliarmi un preparatore nella zona di cagliari e oristano?
                      e saapete spiegarmi perchè insardegna non c'è un elaborare check point!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Hai perfettamente ragione ! io vivo a pochi km da dove vivi tu , effettivamente c'e davvero poco da scegliere ! anzi non ce ne'

Pero' cerchi proprio un preparatore ? io ho trovato uno che mi ha garantito ben 34 cavalli sui miei 90 originali solo rimappando o al limite sostuendo l'eprom e sta' a pochi kilometri da dove ti trovi , se ti interessa potro' tenerti informato per 80 euro ne varrebbe la pena ..... 80 euro sono i soldi che ti chiede l'officina per fare il "lavoretto"
                      Ultima modifica di ENRICO68; 12-05-2006, 10:48.

Commenta

Sto operando...
                      X