annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preparatori In Sardegna!!!

[QUOTE=kekko81;14265048]minkia ,sei impegnato anima e corpo all'interno di flash eprom e limitatori di coppia... , poi lavorare su macchine come il 123d è faticoso,ma pieno di soddisfazioni, beato te. x il resto è tutto a posto, tranne x il piccolo particolare che nn ho più un lavoro![/Q

mi dispiace per il lavoro..come rientro a cagliari ci sentiamo anche con roby e passo a trovarvi
    Electron Power Electronic Improved

Rimappatura centraline auto, camion, bus,veicoli commerciali e motori marini...Piu potenza, piu coppia e riduzione dei consumi!! News 2010!! Disabilitazione EGR e DPF/FAP (filtro anti particolato) tramite mappa su BMW, gruppo VAG, OPEL, FIAT, SAAB, gruppo PSA, RENAULT e MERCEDES.Disattivazione ADBLUE. Risoluzione problema avviamento a caldo,modifica limitatore velocità ...

contatti: giovandrea@tiscali.it email e msn

Commenta

[QUOTE=pilotak;14265105]
      Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
      minkia ,sei impegnato anima e corpo all'interno di flash eprom e limitatori di coppia... , poi lavorare su macchine come il 123d è faticoso,ma pieno di soddisfazioni, beato te. x il resto è tutto a posto, tranne x il piccolo particolare che nn ho più un lavoro![/Q

mi dispiace per il lavoro..come rientro a cagliari ci sentiamo anche con roby e passo a trovarvi
      grazie x la solidarietà..... ok guarda che ti aspettiamo presto! ps: poi fammi sapere com'è andata con il 123d
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

[QUOTE=kekko81;14266284]
        Originariamente inviato da pilotak Visualizza il messaggio
        grazie x la solidarietà..... ok guarda che ti aspettiamo presto! ps: poi fammi sapere com'è andata con il 123d

il 123d va molto bene.credo +30cv(ègia molto spinto di base)..
        il cliente è molto contento, ed essendo il primo edc17 che faccio non ha avuto nessun problema, nessuna spia e il fap lavora senza problemi.poi quando ci vediamo vi aggiorno.a presto

Rimappatura centraline auto, camion, bus,veicoli commerciali e motori marini...Piu potenza, piu coppia e riduzione dei consumi!! News 2010!! Disabilitazione EGR e DPF/FAP (filtro anti particolato) tramite mappa su BMW, gruppo VAG, OPEL, FIAT, SAAB, gruppo PSA, RENAULT e MERCEDES.Disattivazione ADBLUE. Risoluzione problema avviamento a caldo,modifica limitatore velocità ...

Commenta

[QUOTE=pilotak;14266632]
          Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio

il 123d va molto bene.credo +30cv(ègia molto spinto di base)..
          il cliente è molto contento, ed essendo il primo edc17 che faccio non ha avuto nessun problema, nessuna spia e il fap lavora senza problemi.poi quando ci vediamo vi aggiorno.a presto
          che metodo stai usando? bdm come si faceva all'inizio con la edc 16? o seriale?
          147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

[QUOTE=kekko81;14269144]
            Originariamente inviato da pilotak Visualizza il messaggio
            che metodo stai usando? bdm come si faceva all'inizio con la edc 16? o seriale?
            da un po faccio tutte le bmw tramite presa OBD comprese le nuove edc17..tutto in seriale

Commenta

Ciao a tutti!
              oggi è rinata la mia auto e per darle il benvenuto ho pensato di pubblicare due foto.
              Dopo mesi di notti perse a calcolare, assemblare, modificare e provare, il mio progetto sta per concludersi…
              Oggi ho portato fuori dal garage l’ auto per rodare il motore ed iniziare la messa a punto fine…
              Al momento non posso pubblicare altre foto e fornire molte informazioni. Quando il mio cliente avrà accettato il progetto, e mi avrà autorizzato, pubblicherò altri dettagli….

Commenta

Originariamente inviato da ASM68 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                oggi è rinata la mia auto e per darle il benvenuto ho pensato di pubblicare due foto.
                Dopo mesi di notti perse a calcolare, assemblare, modificare e provare, il mio progetto sta per concludersi…
                Oggi ho portato fuori dal garage l’ auto per rodare il motore ed iniziare la messa a punto fine…
                Al momento non posso pubblicare altre foto e fornire molte informazioni. Quando il mio cliente avrà accettato il progetto, e mi avrà autorizzato, pubblicherò altri dettagli….
                complimenti in anticipo.... visto quello che sei in grado di fare, credo che sia un bel mostro! un giorno vorrei vedere una delle tue creature.

Commenta

be'..sarei curioso di provare quel bolide..poi quella turbina!!!
                  Musica e Motori..Very Passion

Commenta

Salve a tutti ragazzi. Anche io come tutti voi ho avuto lo stesso problema di nn aver trovato nessuno in Sardegna che abbia potuto elaborare il motore come volevo e quindi sono dovuto andare fuori...
                    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ragazzi. Anche io come tutti voi ho avuto lo stesso problema di nn aver trovato nessuno in Sardegna che abbia potuto elaborare il motore come volevo e quindi sono dovuto andare fuori...
                      ciao,

dove ti sei servito?

ti va di fare un elenco dell elaborazione?
                      civic type r turbo la bestia
                      subaru impreza wrx l'alcolizzata
                      crx del sol k20 la contorsionista
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Sto operando...
                      X