annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preparatori In Sardegna!!!

Originariamente inviato da arma leggera Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum ora vi dico chi conosco io personalmente in zona di cagliari:
    attilio meloni/meloni turbo a cagliari vedasi fabrio's punto gt
    molto bravo e preparato molto disponibile
    fausto foddis uta è un bravo motorista disponibile e ha realizzato varie belle macchine vedasi 500 vecchio modello motorizzata MCC smart
    500 vecchio tipo turbo iniezione elettronica
    500 vecchio tipo motorizzata alfa 1,7L16v
    renault 5 gtturbo
    renault clio williams ecc
    a san sperate officina pietro sarais un esempio 600 sporting turbo novitec
    per quanto riguarda centraline assetti e molto altro
    decimomannu officina DM di michele dagonese è centro dimensione sport per le centraline per gli assetti è specializzato e realizza assetti per macchine da corsa salita rally ecc...
    ultimi lavori eseguiti scarico artigianale e assetto BMW M3 E90
    specializzato in trazioni posteriori
    MX5 drifting
    LOTUS ELISE S1 e S2
    bmw M3
    allestimenti corsa ecc...
    da queste persone potrete trovare assistenza e competenza io li conosco tutti personalmente e mi sono trovato benissimo.....
    farci un salto non costa niente poi ci farete sapere...
    Attilio lo conosco di persona ed è davvero molto molto bravo e preparato nel settore turbine! Foddis ho visto qualcosa fatto da lui ma a quanto so si dedica più a restauri che ad elaborazioni!
    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

ah ecco, allora c'è davvero uno bravo a s. sperate...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        ah ecco, allora c'è davvero uno bravo a s. sperate...
        A s.sperate ce un negozio in cui ho comprato alcuni pezzi e nn mi è mai stato fatto il nome di nessuno che fosse bravo nelle elaborazioni...
        Ultima modifica di principeGT; 23-01-2009, 22:54.
        Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
          A s.sperate ce un negozio in cui ho comprato alcuni pezzi e nn mi è mai stato fatto il nome di nessuno che fosse bravo nelle elaborazioni...
          magari non lo conosceva
          comunque è un peccato che in sardegna non ci siano persone serie
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            magari non lo conosceva
            comunque è un peccato che in sardegna non ci siano persone serie
            Mi pare strano però nn averlo mai sentito nominare...poi S.Sperate nn è che conti molto abitanti perchè nn si sappia di una cosa così rara!

Commenta

ma scusate ragazzi, diciamo la verità!
              io non ho mai visto e ne sentito che i preparatori sardi hanno tirato fuori dei veri mostri,cioe non hanno mai fatto una preparazione completa, a parte centralina ,scarico e filtro!

ditemi in sardegna ,i preparatori a che livello sono arrivati con il clio 16v?
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

allora vi parlo un pò di quelli che conosco io:
                il negozio di san sperate sicuramente è euro team che è meglio lasciarli perdere per quanto riguarda l'officina pietro sarais è una autorizzata fiat per autoriparazione ma si dedicano anche a qualche preparazione e conosco bene la 600 sporting turbo novitec che hanno allestito ed è fatta veramente bene.....
                per attilio meloni tanto di cappello e mi ha sopportato per tutte le lavorazioni eseguite per la turbina del mio 5GT turbo verde kawasaki che qualcuno avrà visto in giro....
                fausto foddis si dedica al restauro e preparazione di macchine d'epoca ma è disponibilissimo per qualsiasi esigenza e comunque onesto e preparato....
                poi da DM dagonese michele di tutto e di piu su tutte le macchine vhe ho avuto in particolare per gli assetti...tra l'altro in sardegna DAGONESE è l'unico che fa drifting e non altra gente MOTOR che gira un collettore al contrario e ci mette 4 saldature a cazzo e un adesivo 450cv+ per chi c'era alla manifestazione ad arborea dove hanno fatto drifting è stato propio DAGONESE a vincere su una MX-5 originale comprata da una settimana lasciando a bocca aperta i drifter afiliati motor......
                e dovete vederlo con l'M3 E30 bianca che ha in officina completamente allestita da lui compreso rifacimento ed elaborazione del mitico motore M POWER S14 2,3l 4 farfalle
                passate un sabato pomeriggio al kartodromo di sestu e guardate cosa combina!!!!!!!
                poi con la lotus che ha ora fa fantascienza!!!!!
                ps per la lotus l'ho accompagnato personalmente a prenderla in inghilterra e ci siamo sparati 2400km per tornare con la macchina...
                grande DAGO....
                enjoi lightness

Commenta

per chi ha chiesto adesso ho una LOTUS ELISE S1 guida destra motorizzata rover serie K con kit trofeo 160 originale lotus motorsport che prevede corpo farfallato maggiorato aspirazione K&N cavi candela magnecor candele specifiche fasatura modificata scarico completo con decat programma centralina e in più assetto koni quick shifter e gear linkage kit al cambio piu un ulteriore allegerimento della vettura....
                  in futuro sono in lista kit carrozzeria lotus motorsport e quando le finanze sarranno un po piene trasformazione con honda K20....
                  enjoi lightness

Commenta

per i curiosi questo è il kit carrozzeria lotus motorsport;
                    Ultima modifica di arma leggera; 24-01-2009, 15:18.
                    enjoi lightness

Commenta

Originariamente inviato da arma leggera Visualizza il messaggio
                      per i curiosi questo è il kit carrozzeria lotus motorsport;
                      quella e la exige!, a questo punto ti conviene vendere la tua vista la ottima quotazione e comprarti direttamente la exige
                      civic type r turbo la bestia
                      subaru impreza wrx l'alcolizzata
                      crx del sol k20 la contorsionista
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Sto operando...
                      X