Grazie per i complimenti...
Ho percorso circa 600 km, sto complettando il rodaggio del motore e rifinendo la mappatura della centralina. Al momento i risultati sono molto incoraggianti.
In genere non partecipo ai raduni e alle manifestazioni, ma non c'č nessun problema ad incontrarci e fare un giro..
ciao , mi farebbe molto piacere incontrarci un giorno e parlare finalmente con una persona competente..... neanche io partecipo a raduni e manifestazioni dove di solito si parla solo di paraurti , minigonne pomelli e vernici iridescenti....
147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici
Naturalmente il motore nn ha sotto una turbina ihi...
Il 5° giorno DIO creň la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzň la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposň e andň a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa piů giusta...
Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn č la stessa cosa!!!
Dopo le dovute cure ad 1.4 bar ha erogato 188cv ad 1.55 205cv circa...Per quanto riguarda cagliari ti posso solo dire che la macchina con soli 17000km di motore ora č ferma da quasi un anno xchč un dei "PREPARATORI" nominati in questo 3d ci ha messo le mani per fare un lavoretto da 3 ore complessive..Lavoro che ha portato ad un danno che per essere sistemato necessita di una spessa davvero grossa...Sottolineo che la cosa č stata del tipo : metto le mani su questo pezzo e rompo tutto il resto!
mi sa che questa storia me l'aveva accennata tuo padre
Electron Power Electronic Improved
Rimappatura centraline auto, camion, bus,veicoli commerciali e motori marini...Piu potenza, piu coppia e riduzione dei consumi!! News 2010!! Disabilitazione EGR e DPF/FAP (filtro anti particolato) tramite mappa su BMW, gruppo VAG, OPEL, FIAT, SAAB, gruppo PSA, RENAULT e MERCEDES.Disattivazione ADBLUE. Risoluzione problema avviamento a caldo,modifica limitatore velocitŕ ...
ma questo grandissimo preparatore sta a cagliari???
se e si inizio a ridere forte...
Si si č proprio di Cagliari...Farei prima a dirti che problemi nn mi ha dato la macchina dopo che č stata toccata da lui...Cmq per il momento taccio sul fattore danno perchč la questione č ancora in sospeso....
Il 5° giorno DIO creň la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzň la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposň e andň a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa piů giusta...
Si si č proprio di Cagliari...Farei prima a dirti che problemi nn mi ha dato la macchina dopo che č stata toccata da lui...Cmq per il momento taccio sul fattore danno perchč la questione č ancora in sospeso....
e la madonna!! ha fatto un macello...
questi sono i risultati di chi si spaccia per preparatore serio!
ed e per colpa di questi che la gente se ne va su in italia a farsi preparare l auto...e fa bene !
civic type r turbo la bestia
subaru impreza wrx l'alcolizzata
crx del sol k20 la contorsionista
civic eg5 k20 la bella
civic ec9 k20 la vecchia
Rimappatura centraline auto, camion, bus,veicoli commerciali e motori marini...Piu potenza, piu coppia e riduzione dei consumi!! News 2010!! Disabilitazione EGR e DPF/FAP (filtro anti particolato) tramite mappa su BMW, gruppo VAG, OPEL, FIAT, SAAB, gruppo PSA, RENAULT e MERCEDES.Disattivazione ADBLUE. Risoluzione problema avviamento a caldo,modifica limitatore velocitŕ ...
mi sa che questa storia me l'aveva accennata tuo padre
Si! Sono il figlio di Gianpiero!
Commenta