Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preparatori In Sardegna!!!

    salve ragazzi! okay voi direte vivere in un'isola ha i suoi vantaggi ma gli svantaggi dove li mettiamo??
    sapreste consigliarmi un preparatore nella zona di cagliari e oristano?
    e saapete spiegarmi perchè insardegna non c'è un elaborare check point!!!!!!!!!!! :rolleyes:

  • #2
    Re: Preparatori In Sardegna!!!

    Messaggio originariamente postato da aleksander.m
    salve ragazzi! okay voi direte vivere in un'isola ha i suoi vantaggi ma gli svantaggi dove li mettiamo??
    sapreste consigliarmi un preparatore nella zona di cagliari e oristano?
    e saapete spiegarmi perchè insardegna non c'è un elaborare check point!!!!!!!!!!! :rolleyes:
    Guarda io ci vado in estate e ne ho visto solo uno a sassari....in zona cagliari ci sono ma non sono veri e propi preparatori

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Preparatori In Sardegna!!!

      Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
      Guarda io ci vado in estate e ne ho visto solo uno a sassari....in zona cagliari ci sono ma non sono veri e propi preparatori

      anch'io l'unico che ho visto è biressi racing mi sembra!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #4
        grazie ragazzi continuerò la ricerca e nel caso vi farò sapere...

        Commenta


        • #5
          ciauz ! 09

          ciao aleksander..io sono di cagliari e ti posso assicurare che quì a cagliari e provincia di preparatori seri non ce ne sono ! miei amici fanno così...per la parte estetica si rivolgono alla carrozeria ARZEDI...per la parte meccanica vanno dai loro meccanici di fiducia ! e devo dire che fanno ottimi lavori ! conta che se devi fare un soft tuning non ti serve un preparatore ! cmq ripeto...a cagliari zero preparatori...a sassari c'è BIRESSI che è serio ma fa pagare..a oristano c'è SANNA AUTOTECNICA...che non conosco ! altra cosa...ma vai al Poetto davanti al D'aquila ? io ci sono passato ma c'era da penare ! anche i raduni di appasionati in sardegna diventano una pena....mamma mia !

          Commenta


          • #6
            Visto che abbiamo lo stesso problema vorrei anche io sapere se in provincia di Sassari ci sono dei tuner elettronici in grado di rimappare le centraline.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              mmmmm

              a sassari, ripto, c'è la BIRESSI ..che mi pare faccia pure riprogrammazione centraline ! cmq caschiamo male..in sardegna poca scelta ...e mi sa pure scarsini come preparatori ! uff ! :rolleyes:

              Commenta


              • #8
                ............io quest'estate torno in sardegna.....e un salto da biressi non me lo toglie nessuno.........


                mi sono trovato benissimo perchè mi ha consigliato ed è stato cordialissimo...........

                mi ha anche prestato le chiavi per cambiare le candele alla punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa che un'altro negozio,non avrebbe mai fatto!!!!!!!
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #9
                  allora ragazzi ho avuto la fortuna di conoscere un meccanico quindi anche io mi rivolgerò a lui per la parte meccanica e cmq questo amico che è di oristano mi ha detto che alla SANNA AUTOTECNICA se la cavano......piuttosto il al poetto non ci sono mai stato ma mi hanno detto che non sono un gran che come raduni.....siamo proprio sfigati! Però......c'è un però, provate a passare a quartu, alla scuola di pilotaggio aquila,magari lì vi possono dare qualche informazione.....ciaooooo!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    mi inserisco un pò tardi nella discussione, per dire che da Biressi Racing che io sappia non fanno elaborazioni, in quanto è un negozio per vendita di pezzi!! sicuramente hanno di tutto, io ci ho pigliato il mio filtro e la barra duomi (gli ammortizzatori e le molle le ho prese da Schintu motor sport, gli OMP, è ci hanno messo 2 mesi ad arrivare!!!) e ho trovato tutto subito.. si paga ma almeno non ti viene la stizza a dover aspettare!!! per quanto riguarda elaborazioni avanzate, in effetti per la modifica della centralina un mio amico l'ha fatta ordinare da Internet e l'ha piazzata un meccanico di fiducia.. non ho sentito di officine che facciano questo seriamente!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X