Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coprivalvole a led....che ne dite??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coprivalvole a led....che ne dite??

vorrei comprare i coprivalvole a led ma vorrei sapere se danno un bell'effetto e soprattutto se sono sempre accesi o si accendono automaticamente al buio!!fatemi sapere le vostre opinioni e magari se l'avete postate qualche foto per farmi rendere conto dell'effetto!!
    p.s.se lo sapete ditemi più o meno quanto costano!!grazie
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Re: coprivalvole a led....che ne dite??

opinione?solita tamarrata post fast&furious
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      opinione?solita tamarrata post fast&furious
      la mia non è una tamarrata, è una passione e comunque anche se per ora ho un rs125 già gli ho montato il neon sotto la coda e cmq quando avrò la macchina voglio fare le gare di neon!!non mi sembra che sia una tammarrata, cmq non ti ho chiesto se comprarli o no, ho chiesto "hanno un bell'effetto"?
      Sostenitore -
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

a mio parere l'effetto è orribile...sia ben chiaro,parlo da persona a cui luci lucine lucette fanno pena su auto "stradali"...e poi nn venite a dirmi che se nn ci fosse stato f&f la mania di queste luci ci sarebbe stata lo stesso...vabbè,è un altro discorso...
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io odio le auto ad albero di natale...al massimo neon solo all'interno ma niente luci da disco dance!

Commenta

che si arivi fast and furios non mi interessa, a me le luci piacciono e le metto e le accendo quanto mi pare!

I coprivalvola come gli spruzzini non mi piacciono, comunque viva i neon e le varie luci!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

amanti delle lucine nn vi arrabbiate ke tra poco Arriva il vostro periodo preferito

SANTO NATALE...................

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
                che si arivi fast and furios non mi interessa, a me le luci piacciono e le metto e le accendo quanto mi pare!

I coprivalvola come gli spruzzini non mi piacciono, comunque viva i neon e le varie luci!
                bè tarizza,la tua è una cosa diversa (sono Massy del raduno)...la tua da fuori sembra una car "normale" e quando vuoi accendi il tutto per gare e raduni...io principalmente mi riferivo a quelle odiose lucette che si vedono sulle auto di tutti i giorni,come hai detto tu spruzzini e coprivalvola...di certo i coprivalvole nn si mettono per i raduni ma per fare i tamarri sulle strade di tutti i giorni

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  bè tarizza,la tua è una cosa diversa (sono Massy del raduno)...la tua da fuori sembra una car "normale" e quando vuoi accendi il tutto per gare e raduni...io principalmente mi riferivo a quelle odiose lucette che si vedono sulle auto di tutti i giorni,come hai detto tu spruzzini e coprivalvola...di certo i coprivalvole nn si mettono per i raduni ma per fare i tamarri sulle strade di tutti i giorni

..non entro nel merito del discorso visto che per ora non ho nessuna luce (neon,led ecc..) sulla car,pero' leggere "tamarro" "fa tamarro"..cioè cos'è tamarro?chi è tamarro?....si puo' dire che chi monta luci come un albero di natale è un tamarro?..io lo chiamo appassionato di neon ma allo stesso tempo quest'ultimo puo' dire che chi elabora il motore o modifica l'estetica è un tamarro,quindi sono tutti pareri personali e sentire questa parola mi infastidice un po' visto che già la gente "comune" che vede nel tuning solo gare clandestine appena vede un auto un po' diversa inizia con le solite frasi di rito:"quello è un tamarro,quello spende migliaia di euro per un pezzo di ferro" e così via,quindi penso che questa parola almeno tra di noi si potrebbe evitare,la mia è solo una constatazione tutto qui.

GNi

Commenta

Originariamente inviato da alexneon87
                    vorrei comprare i coprivalvole a led ma vorrei sapere se danno un bell'effetto e soprattutto se sono sempre accesi o si accendono automaticamente al buio!!fatemi sapere le vostre opinioni e magari se l'avete postate qualche foto per farmi rendere conto dell'effetto!!
                    p.s.se lo sapete ditemi più o meno quanto costano!!grazie
                    dovrebbero essere sempre funzionanti perchè si accendono quando le ruote si muovono

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Sto operando...
                    X