annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho meso le vertical doors

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho meso le vertical doors

Ebbene si, dopo tanta attesa mi sono arrivate e ora la mia piccola è a rifarsi il trucco!

Re: Ho meso le vertical doors

fotoz

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

si foto a lavoro finito...
      JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da PlanetCar
        Ebbene si, dopo tanta attesa mi sono arrivate e ora la mia piccola è a rifarsi il trucco!
        Sei un terrone, l'ho sempre detto!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

ciao luca,ti ho visto al raduno domenica..!complimenti per la car!ti ha anche intervistato il tipo...!
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

vogliamo le foto!!!
            QUID TUM?

Commenta

Quanto l'hai pagate e di che marca sono????

Naturalmente le foto
              220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

le puoi aprire solo nel senso verticale?
                So che esiste un kit che puoi, bloccando un pistoncino del cardine, decidere se aprirle verticali o normali.
                Ottimo in caso di controlli da parte delle FdO, non essendo omologate............
                La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Si attendono foto...
                  Mi puoi dire anche quanto l'hai pagato e quanto ci han messo a montartelo?

Commenta

Originariamente inviato da Marko
                    le puoi aprire solo nel senso verticale?
                    So che esiste un kit che puoi, bloccando un pistoncino del cardine, decidere se aprirle verticali o normali.
                    Ottimo in caso di controlli da parte delle FdO, non essendo omologate............
                    non "omologate", ma "trascritte a libretto". xchè in germania con un kit omologato tuv si va al collaudo e si trascrive il tutto. qui servirebbe il nullaosta della casa. cmq se c'è un'omologazione tuv e l'auto è fiat si può anche provare a chiedere il nullaosta. x i kit estetici non fanno mai troppe storie (anche senza certificazioni tuv) e lo rilasciano tranquillamente, quindi non escludo che a un kit di cerniere certificato tuv possano dire di si.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                    X