annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto Gt!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto Gt!!!!

A m piacciono i paraurti lisci così, senza il listello di plastica.... Poi non farei mai una macchina bicolore....
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
      i gusti sono gusti...

quoto
      V.I.P. Culture LifeStyle
      Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
        A m piacciono i paraurti lisci così, senza il listello di plastica.... Poi non farei mai una macchina bicolore....
        anche io adesso la penso cosi ,ma quando l'ho vericiata nel 2003 mi gustava il bicolore e ho cercato di farlo nella maniera + elegante possibile.

ora nero 4 ever!!!!
        V.I.P. Culture LifeStyle
        Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Certo, si ha sempre tempo per cambiare idea... Anche io tornassi indietro non metterei più lo spoiler che ho messo....
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner
            peccato ke duri da Natale a S.Stefano....
            e perchè?
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
              e perchè?
              perkè il golf 150 nn dura niente già di suo originale pensa se ci metti 30 cv o più.
              bene che ti vada ti si buca un pistone, ti parte il cambio (da 3000 euro cambio + manodopera se ti va bene), frizione, turbina e chi + ne ha + ne metta.

e di certo nn vale la pena mettere un altro cambio che tenga su una macchina a cui dai solo 30 cv in + a mio parere
              Ultima modifica di GabryWRC; 22-12-2005, 20:48.
              VENDO VARIE PER PUNTO 1ª SERIE

Commenta

salve ragazzi

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da GabryWRC
                  perkè il golf 150 nn dura niente già di suo originale pensa se ci metti 30 cv o più.
                  bene che ti vada ti si buca un pistone, ti parte il cambio (da 3000 euro cambio + manodopera se ti va bene), frizione, turbina e chi + ne ha + ne metta.

e di certo nn vale la pena mettere un altro cambio che tenga su una macchina a cui dai solo 30 cv in + a mio parere
                  ragazzi...., non andiamo OT anche qui...
                  Che c'entra il Golf in una discussione di Punto Gt?
                  Torniamo in topic e postiamo foto di Gtine

Commenta

Appena fa bel tempo scatto un pò di fotine ...

Commenta

va bè si dicevano solo 2 parole....visto che sono sempre uno dei pochi cristi che postano qualche foto si poteva anche chiudere un occhio....
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X