annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Punto Gt!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Foto Punto Gt!!!!
in teoria doveva uscire così...
Commenta
-
-
Commenta
-
il sottopara ant non se pò vedè....TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Commenta
-
devo ammettere che le gt inglesi sono le più serie di tutte...sono quelle che preferisco....Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
-PRESIDENT-
Commenta
-
mah...diciamo sobrie...
freferisco lo svacco® tedesco.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
ma.....io le realizzazioni + belle ke ho visto erano crukke....
i barbari anglosassoni nn mi sembra facciano kissà cosa di particolare....PUNTO GT 1.4 turboL'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]"disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]
P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:
Commenta
Commenta