annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto Gt!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto Gt!!!!

Originariamente inviato da racingrunner
    se è la prima volta ke fai ste cose dovresti provare su un paraurti di recupero preso allo sfascio ke se lo rovini te ne freghi
    Ne ho fatti diversi di lavori ma questo è risultato il più complesso speriamo che a lavoro finito sia OK

Commenta

Originariamente inviato da hawaiano
      Ne ho fatti diversi di lavori ma questo è risultato il più complesso speriamo che a lavoro finito sia OK

speriamo!buona fortuna!
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da ihvan75
        manco a me, a parte il prezzo, trovo che stacchino un po' troppo dalle frecce...

appunto
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

sono ancora un po in alto mare eccovi le prime foto della lavorazione paraurti,per ora ho stuccato lo spoiler cadamuro e allargato la presa d'aria superiore,mi manca da stuccare la presetta d'aria laterale,lisciare seppiare e verniciare il tutto fra qualche anno avrò finito.

http://digilander.libero.it/brusa83/PICT1528.JPG

http://digilander.libero.it/brusa83/PICT1529.JPG

Commenta

Hawaiano io avrei in programma di lisciare dove ci sono i baffi, sai se è un lavoro semplice? Mi hanno detto che i baffi sono vuoti di dentro, è così?
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ti riferisci alle fasce paracolpi non in tinta? se sono quelle si sono vuote dietro volevo farlo anche io ma appena ho smontato mi sono trovato la sorpresa.

Commenta

ciao racing,tutto ok?
                IL VOSTRO AUTORICAMBI
                SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da hawaiano
                  ti riferisci alle fasce paracolpi non in tinta? se sono quelle si sono vuote dietro volevo farlo anche io ma appena ho smontato mi sono trovato la sorpresa.

Si si proprio quelle...quei tirchi della fiat non potevano riempirle, così mi tocca fare un lavoraccio.....hai qualche consiglio?
                  mi hanno consigliato di tagliarli e levigarli tutto intorno, coprirli con lo scotch di carta (quello largo) e mettere delle strisce di tela (quelle che usano per i surf) e "incollarlo" con la resina poliestere, fare + strati e infine carteggiare...

tu che ne dici?
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

"QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
                    http://www.jackassmovie.com/

Commenta

se proprio le vuoi togliere,le tagli,resini sulla parte posteriore un pezzo di plastica e da davanti riempi e poi levighi

Commenta

Sto operando...
                      X