manco a me, a parte il prezzo, trovo che stacchino un po' troppo dalle frecce...
appunto
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
sono ancora un po in alto mare eccovi le prime foto della lavorazione paraurti,per ora ho stuccato lo spoiler cadamuro e allargato la presa d'aria superiore,mi manca da stuccare la presetta d'aria laterale,lisciare seppiare e verniciare il tutto fra qualche anno avrò finito.
Hawaiano io avrei in programma di lisciare dove ci sono i baffi, sai se è un lavoro semplice? Mi hanno detto che i baffi sono vuoti di dentro, è così?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
ti riferisci alle fasce paracolpi non in tinta? se sono quelle si sono vuote dietro volevo farlo anche io ma appena ho smontato mi sono trovato la sorpresa.
ti riferisci alle fasce paracolpi non in tinta? se sono quelle si sono vuote dietro volevo farlo anche io ma appena ho smontato mi sono trovato la sorpresa.
Si si proprio quelle...quei tirchi della fiat non potevano riempirle, così mi tocca fare un lavoraccio.....hai qualche consiglio?
mi hanno consigliato di tagliarli e levigarli tutto intorno, coprirli con lo scotch di carta (quello largo) e mettere delle strisce di tela (quelle che usano per i surf) e "incollarlo" con la resina poliestere, fare + strati e infine carteggiare...
tu che ne dici?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta