annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci auto H1, H4, H7..cosa cambia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci auto H1, H4, H7..cosa cambia?

Vorrei prendere delle luci bianche nuove per anabbaglianti..ma cosa sono queste H?Che numero devo prendere?

Re: Luci auto H1, H4, H7..cosa cambia?

cambia l'attacco

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
      cambia l'attacco
      Come faccio a sapere quello adatto per la mia micra ultimo modello?

Commenta

cambia l'attacco
        e anche la dimensione delle lampadine...
        il numero che devi prendere è quello scritto sul libretto di istruzioni quando ti spiega come sostituire le lampadine...
        almeno sul mio libretto di istruzioni è cosi

altrimenti la smonti e vai a vedere le misure...

ma ricordati una cosa....nn toccare MAI x nessun motivo il vetro della lampadina ne la parte in cima(sia delle lampadine di serie sia quelle che compri, qualsiasi "H" sia)...tienila x gli attacchi....altrimenti nn ti funzionerà piu....nn so dirti xke ma è cosi!!

in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

Commenta

a me una volta lalampadina è esplosa nel fanale...colpa mia che per non farla cadere a terra l'ho presa per il vetro...

Commenta

Le alogene non van mai toccate con le mani(parlo del vetro) perchè grasso e altre zozzerie che abbiam sulle mani a contatto con il vetro fan si che la temperatura salga oltremodo durante l'utilizzo...con conseguente esplosione vera e propria della lampadina(provare per credere)
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
              Le alogene non van mai toccate con le mani(parlo del vetro) perchè grasso e altre zozzerie che abbiam sulle mani a contatto con il vetro fan si che la temperatura salga oltremodo durante l'utilizzo...con conseguente esplosione vera e propria della lampadina(provare per credere)
              già testato come dicevo..ora sto attento come un chilurgo in sala operatoria!

Commenta

un mio amico adopra i guanti in lattice da sala operatoria (quelli sterili monouso)
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

già testato come dicevo..ora sto attento come un chilurgo in sala operatoria!

ma cm ha fatto???????

cioè hai sentito il BUMMMMMM e sei andato a vedere e c'erano solo i cocci?????
                  QUID TUM?

Commenta

Ciao a tutti. Cmq basta che la smonti, o se hai il faro trasparente la guardi senza smontarla, e lo vedi subito che H è.... se è cilindrica e alta + d 2 dita è un H4, se è cilindrica e alta 2 dita o poco meno è H7, se è piccola (1dito) e skiacciata in basso è H1....poi ce ne sono altri tipi più rari...su cosa la devi mettere??
                    il TUNING, quello vero, è PASSIONE
                    non un atto da punire
                    vip member of ZERO corporation

Commenta

Sto operando...
                    X