Vorrei prendere delle luci bianche nuove per anabbaglianti..ma cosa sono queste H?Che numero devo prendere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luci auto H1, H4, H7..cosa cambia?
Comprimi
X
-
Re: Luci auto H1, H4, H7..cosa cambia?
Originariamente inviato da Ayrton2K2cambia l'attacco
il numero che devi prendere è quello scritto sul libretto di istruzioni quando ti spiega come sostituire le lampadine...
almeno sul mio libretto di istruzioni è cosi
altrimenti la smonti e vai a vedere le misure...
ma ricordati una cosa....nn toccare MAI x nessun motivo il vetro della lampadina ne la parte in cima(sia delle lampadine di serie sia quelle che compri, qualsiasi "H" sia)...tienila x gli attacchi....altrimenti nn ti funzionerà piu....nn so dirti xke ma è cosi!!----- >CRRRomo Fan Club<-----
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°30 -
FordFiesta Mk6 Club
-FordFiestaMk6 Club membro n° 12-
in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!
Commenta
-
Le alogene non van mai toccate con le mani(parlo del vetro) perchè grasso e altre zozzerie che abbiam sulle mani a contatto con il vetro fan si che la temperatura salga oltremodo durante l'utilizzo...con conseguente esplosione vera e propria della lampadina(provare per credere)Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK
Commenta
-
Originariamente inviato da ^v3rsusLe alogene non van mai toccate con le mani(parlo del vetro) perchè grasso e altre zozzerie che abbiam sulle mani a contatto con il vetro fan si che la temperatura salga oltremodo durante l'utilizzo...con conseguente esplosione vera e propria della lampadina(provare per credere)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayrton2K2già testato come dicevo..ora sto attento come un chilurgo in sala operatoria!
ma cm ha fatto???????
cioè hai sentito il BUMMMMMM e sei andato a vedere e c'erano solo i cocci?????QUID TUM?
Commenta
-
Ciao a tutti. Cmq basta che la smonti, o se hai il faro trasparente la guardi senza smontarla, e lo vedi subito che H è.... se è cilindrica e alta + d 2 dita è un H4, se è cilindrica e alta 2 dita o poco meno è H7, se è piccola (1dito) e skiacciata in basso è H1....poi ce ne sono altri tipi più rari...su cosa la devi mettere??il TUNING, quello vero, è PASSIONE
non un atto da punirevip member of ZERO corporation
Commenta
Commenta